Netflix Netflix: Le Serie Tv

No, arriva il 13 gennaio. La serie parte il 12 gennaio in America, e dovrebbe arrivare in contemporanea USA, il giorno dopo la trasmissione americana, quindi con un episodio ogni settimana.

Allo stesso tempo, confermato l'arrivo di Better Call Saul il 16 Febbraio, con la prima stagione, e la seconda il giorno dopo la trasmissione in America.

Quindi a gennaio parte Shadowhunters, a febbraio Better Call Saul 2, ad aprile Orphan Black 4 e Scream 2... Queste sono le serie che arrivano in contemporanea USA, distribute da Netflix nel mondo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Mica male......mi tocca rimanere almeno fino a estate insomma...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

@alex89, se prendo un vecchio post, e lo edito con le date delle serie in arrivo su Netflix, te puoi mettere un link al primo post? :)

Nn c'é Emlock groove . Si sa su per giù quando arriva? Grazie
Beh a questo punto è più probabile che arrivi prima su mediaset(premium o infinity)....perché se fosse stato "liberato dai diritti" netflix non aspetterebbe così tanto.......
Il mistero si infittisce

The Returned.
Fantastico.
Ti prende davvero e non è possibile fermarsi all n-sima puntata.
Fotografia bellissima (location canadese, attorno Vancouver, ricorda molto Red Widow-forse la villa della famiglia protagonista è la stessa?)
Esclusiva netflix.
Comincio a pensare che le famose calze netflix in sviluppo mi serviranno.
Esclusiva Netflix, ma su Sky ci sono le due stagioni dell'originale francese Les Revenants di cui The Returned non è che un remake.

Esclusiva Netflix, ma su Sky ci sono le due stagioni dell'originale francese Les Revenants di cui The Returned non è che un remake.
È strana questa cosa....su netflix( americano o uk o non ricordo) c'è the returned ma poi la locandina è quella di revenants......

Beh a questo punto è più probabile che arrivi prima su mediaset(premium o infinity)....perché se fosse stato "liberato dai diritti" netflix non aspetterebbe così tanto.......
Il mistero si infittisce

É stato detto qui che oltre ad Orphan Black anche Emlock Groove Premium non la trasmette più. Su Netflix usa é tradotta in italiano quindi arriva su Netflix.

Breaking News!

La 1[sup]a[/sup] stagione della serie comedy di Judd Apatow (Freaks and Geeks, Girls) "LOVE" arriverà su Netflix proprio la settimana di San Valentino, e, precisamente, i dieci episodi che compongono la prima annata (la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2017) saranno tutti disponibili da venerdì 19 febbraio.

Il calendario con le serie in arrivo su Netflix è già aggiornato!

Eccp questa idea che hai avuto mi piace. È molto comodo sapere anche le serie che stanno per arrivare e non sol quelle che hanno inserito. . Grazie

É stato detto qui che oltre ad Orphan Black anche Emlock Groove Premium non la trasmette più. Su Netflix usa é tradotta in italiano quindi arriva su Netflix.
Allora facciamo una distinzione, hemlock grove è una serie netflix , ma orphan black , se non erro, è bbc canadese e premium ci ha rinunciato quindi sono faccende diverse.....

Breaking News!

La 1[sup]a[/sup] stagione della serie comedy di Judd Apatow (Freaks and Geeks, Girls) "LOVE" arriverà su Netflix proprio la settimana di San Valentino, e, precisamente, i dieci episodi che compongono la prima annata (la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2017) saranno tutti disponibili da venerdì 19 febbraio.

Il calendario con le serie in arrivo su Netflix è già aggiornato!
Finalmente! Era la news che aspettavo :D

Indietro
Alto Basso