Netflix Netflix - Le Serie Tv

è una miniserie introduttiva, una sorta di pilot come fu la miniserie di battlestar galactica..non è del tutto autoconclusiva

si ho letto che èp na miniserie ma non vorrei perdere 6 ore visto che da quel che ho capito per ora la serie successiva non si fa

si ho letto che èp na miniserie ma non vorrei perdere 6 ore visto che da quel che ho capito per ora la serie successiva non si fa

no è stata cancellata..

ma guardando l'altro post sulle serie di sky ho visto che le prossime stagioni di ray donovan e penny dreadful (la quarta e la terza rispettivamente) andranno in prima tv su sky...ma netflix non aveva preso i diritti esclusivi per penny (almeno) ??

Ultima modifica:
Ottimo per Weeds, serie perfetta per sostituire il buco che lascerà a breve Californication, che sto per finire. Se non altro ha lo stesso format (10-12 episodi da 27-28 minuti).

Da vedere se mi prende, ma almeno sembra promettente.

è nata x essere una miniserie di 6 episodi . ed è conclusiva. serie successive non sono mai state in cantiere, seppure ci sarebbe potuti essere dei sequel.

Ottimo per Weeds, serie perfetta per sostituire il buco che lascerà a breve Californication, che sto per finire. Se non altro ha lo stesso format (10-12 episodi da 27-28 minuti).

Anche a me piace un sacco il formato da 28 minuti.. Ma il mio preferito è quello da 40 min.
Quelli da 55 minuti sono spesso un troppo lunghi

no è stata cancellata..

ma guardando l'altro post sulle serie di sky ho visto che le prossime stagioni di ray donovan e penny dreadful (la quarta e la terza rispettivamente) andranno in prima tv su sky...ma netflix non aveva preso i diritti esclusivi per penny (almeno) ??

è da vedere io non sari cosi sicuro siano esclusvia sky

Si Weeds e' la perfetta serie da 25 minuti....ho visto solo la prima stagione e poi qualche episodio qui e lá....

Avrei rinnovato infinity, ma adesso non mi serve più....

Comunque deve arrivare molto altro in settimana...

inviato da Lumia 830

Anche a me piace un sacco il formato da 28 minuti.. Ma il mio preferito è quello da 40 min.
Quelli da 55 minuti sono spesso un troppo lunghi

Sono in un periodo in cui non riesco a stare troppo vicino al televisore, quindi sto facendo una scorpacciata di serie da 20-30 minuti.
Ho appena notato che Weeds è Showtime, proprio come Californication. Ecco perché sono impostate in modo simile.

Concordo con te, mai andato a genio il format da 55 minuti poiché troppo lungo. Quasi tutti i capolavori della televisione hanno quella durata però :D

pure io preferisco le serie con puntata corta, mal che vada ne guardi due :D

Quasi tutti i capolavori della televisione hanno quella durata però :D

Hai ragione.. Poi ci sono le figate come il trono di spade, che i 55 minuti volano... o cose tipo Lost, che danno l'impressione che appena finiti gli opening credits, finisca l'episodio, e ci resti di cacca.

Con ho già detto...minutaggio perfetto...però una serie come Narcos( uso l'esempio Narcos perché ho ,finalmente cominciato a vederla) non avrebbe senso....55 minuti portati benissimo...e ce ne sono tante altre...

inviato da Lumia 830

Si Weeds e' la perfetta serie da 25 minuti....ho visto solo la prima stagione e poi qualche episodio qui e lá....

Avrei rinnovato infinity, ma adesso non mi serve più....

Comunque deve arrivare molto altro in settimana...

inviato da Lumia 830

Anche io per il momento Infinity l'ho accantonato. ( meno male che c'e l'ho incluso) le serie più belle sono su Netflix

Inviato dal mio iPhone 6S

Allora su Ascension vi dico questo: se siete amanti di film alla Adrian Lyne al limite dell'onanismo questa è la serie per voi. C'è Tricia Helfer e credo di avervi già convinto al Tri.. (cit.).
Per il resto l'idea era buona ma realizzata male come raramente capita. Di buono c'è che dura poco e non impegna.

Weeds bellissimo, l'ho visto su Infinity.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Anch'io prediligo una durata massima di 45 minuti. 55-60 minuti sono troppo pesanti, soprattutto se vuoi seguire più puntate di fila. É vero che ci sono serie in cui non ti accorgi del tempo che passa (sempre che prima tu non abbia già visto qualcosa di duraturo), però una volta terminata la puntata, se provi a vedere altro, il tempo lo senti eccome.

Indietro
Alto Basso