Netflix Netflix: Le Serie Tv

Allora quando dico che durante un film della durata di 2 ore e mezza ho bisogno di fare più pause, non è una cosa fuori dal mondo...

E vabbe attendiamo. E che sono curiosa di vedere la seconda visto come è terminata la prima

Inviato dal mio iPhone 6S

Ho letto che dal primo marzo dovrebbero aggiungere BroadChurch e Happy Valley (un post su FB quindi niente di ufficiale).

Allora quando dico che durante un film della durata di 2 ore e mezza ho bisogno di fare più pause, non è una cosa fuori dal mondo...

ho il cervello che dopo 40 minuti esatti si spenge...a meno di essere al cinema. se provo a guardare un film in casa per quanto comodo mi possa mettere me cala la palpebra e se guardo sono sempre verso il 40esimo minuto.

poi per forza anche nei film ci sono parti assolutamente inutili o semplicemente lente

Stessa cosa, dopo 40 minuti mi si spegne a meno che non si tratti di film che non richiedono alcuno sforzo oppure l'uso dell audio originale

Quoto, la questione durata è relativa, se il film/serietv annoia lo fa sia che sia di 20 40 60 o 2 ore.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

il fatto è che di solito dopo un primo arco narrativo che dura sui 40 minuti, c'è il momento di piattume...di 20 minuti e nella mezzora finale si snocciola il tutto. questo perchè ormai la maggior parte di film (colossal esclusi) durano 90 minuti talvolta anche scarsi.

Indietro
Alto Basso