Netflix Netflix: Le Serie Tv

Come non c'è? Dopo Infinity avevo letto che passava a Netflix... Boh, ricordo male allora.
Mentre il resto della frase proprio non l'ho capito :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Come non c'è? Dopo Infinity avevo letto che passava a Netflix... Boh, ricordo male allora.
Mentre il resto della frase proprio non l'ho capito :)

Per ora Lost non c'è .....
Le date scadenza appaiono solo quando, effettivamente si avvicina...tipo una settimana prima....credo volesse dire questo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ah... ho capito :D
Ma non è un problema questo?
Uno magari inizia una serie lunga e scopre che non riesce a finirla....

Ah... ho capito :D
Ma non è un problema questo?
Uno magari inizia una serie lunga e scopre che non riesce a finirla....

Le serie tv incomplete come The americans non le leveranno mai,solo dopo aver inserito l'ultima stagione disponibile parte il countdown per la rimozione. :)

Ah.... Non sapevo funzionasse così, grazie :)
Però non ho capito... una volta che una serie viene dichiarata terminata dai produttori, appare subito il countdown oppure è una cosa interna e come dicevano gli altri diventa visibile solo a ridosso della scadenza?

Ah.... Non sapevo funzionasse così, grazie :)
Però non ho capito... una volta che una serie viene dichiarata terminata dai produttori, appare subito il countdown oppure è una cosa interna e come dicevano gli altri diventa visibile solo a ridosso della scadenza?

questo non lo so ma suppongo la tengono su per almeno 1 annata.

C è qualche speranza di vedere house of cards su netflix? In alcuni articoli si parla ancora di minima possibilità di vederla

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Sky da marzo manda la nuova stagione e mette anche in ondemand le precedenti stagioni.....fai tu ?

Sky da marzo manda la nuova stagione e mette anche in ondemand le precedenti stagioni.....fai tu ?

Quello lo so dato che ho sky..ma in alcuni articoli si dice che su netflix la partita non è ancora chiusa..forse hanno sparato cavolate

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Ho una nuova data per dal tramonto all'alba 2 ... 26 febbraio.....così, per dare i numeri :) :) :)

Indietro
Alto Basso