Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Code spero sia meglio del film( ma dai commenti in rete non è il massimo) Happy Valley non è male e Broachurch e' molto buona.....
inviato da Lumia 830
corretto, grazieè la 2 di black mirror non la 3
Notizie su un possibile approdo di One Tree hill?
Su Sky On Demand sono sono state pubblicate le prime 3 stagioni di House of Cards con scadenza 25 maggio 2016.
Secondo voi la scadenza così breve è solo una scelta commerciale, o un indizio sul fatto che a breve scadrà il vecchio accordo Sky-Netflix e torneranno alla base?
Su Sky On Demand sono sono state pubblicate le prime 3 stagioni di House of Cards con scadenza 25 maggio 2016.
Secondo voi la scadenza così breve è solo una scelta commerciale, o un indizio sul fatto che a breve scadrà il vecchio accordo Sky-Netflix e torneranno alla base?
Sembra interessante My beautiful broken brain
Nemmeno io, volevo aspettare almeno un paio di episodi....ora aspettiamo se venerdì mettono il secondo oppure no....Azz non l'ho manco visto
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
E' sparito il primo episodio della seconda stagione di From Dusk till Dawn.....anche a voi???
Parlano di rimozione momentanea...ma che storia é ??
inviato da Lumia 830
E' sparito il primo episodio della seconda stagione di From Dusk till Dawn.....anche a voi???
Parlano di rimozione momentanea...ma che storia é ??
inviato da Lumia 830
Il che spiegherebbe il ritardo di 1 anno...Si, quindi David Lynch non era impegnato soltanto nel progetto del nuovo twin peaks.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free