Netflix Netflix: Le Serie Tv

Purtroppo, ma davvero purtroppo, il vecchio contratto vale fin quando esisterà la serie.
Quindi fino a quando la serie esisterà, si potrà vedere in esclusiva solo su Sky? Nessuna possibilità che Netflix possa lanciare almeno le prime stagioni?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quindi fino a quando la serie esisterà, si potrà vedere in esclusiva solo su Sky? Nessuna possibilità che Netflix possa lanciare almeno le prime stagioni?

Molto probabilmente le passate stagioni di HOC approderanno su Netflix solo tra un paio d'anni quando oramai non fregherà niente a nessuno e il valore commerciale sarà prossimo allo zero :lol:
Cmq in germania dove ci sta lo stesso problema con questa serie,Netflix è in grado di trasmetterla 6 mesi dopo la messa in onda su Atlantic,c'è anche da dire però che Sky DE il 4 di marzo metterà sull'ondemand tutte le puntate a differenza della solita Sky Italia :evil5:
Cambiando argomento,ho finito di guardare Hemlock Groove su Infinity,ebbene come mai questa serie è rimasta nel limbo ?

Ultima modifica:
Non sapevo che Sky DE avesse House of Cards e che desse tutte le puntate subito On Demand! Cavolo, quanto sta indietro Sky Italia...

Segnalo che Broadchurch non è in dolbydigital+ 5.1, solo PCM 2.0. Evento rarissimo su Netflix, fin ad oggi non avevo mai trovato nulla che non trasmettesse in DD+ 5.1

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Segnalo che Broadchurch non è in dolbydigital+ 5.1, solo PCM 2.0. Evento rarissimo su Netflix, fin ad oggi non avevo mai trovato nulla che non trasmettesse in DD+ 5.1

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
doppiato per rai4...a spendere 3€

Ieri sera ho visto Shadowhunters in inglese con i sottotitoli per valutare meglio il livello di recitazione di Clay ed effettivamente l'intera puntata risulta molto piu piacevole...
Consigliato :)

scusate...si è andato su giallo...cambia poco non è che discovery di solito sia rinomata per la qualità del doppiaggio. sono nuovi al genere(se hanno commissionato loro il doppiaggio) e ovviamente giocano al risparmio come in passato si compravano i master SD per risparmiare

Ieri sera ho visto Shadowhunters in inglese con i sottotitoli per valutare meglio il livello di recitazione di Clay ed effettivamente l'intera puntata risulta molto piu piacevole...

Consigliato :)

Clery.....vuoi dire ??
Si in originale leggermente meglio...
Ma non è nel doppiaggio o recitazione il problema della serie,non solo almeno......premetto che la sto seguendo anch'io ehhh....
Dialoghi e regia sono disastrosi....

O ragazzi Hemlock Grove non vuole proprio arrivare e. Allora io non capisco una cosa. Nè Infinity e nè Premium non la trasmettono più mi pare. Allora perché su Infinity hanno aumentato la scadenza al 2018? Non mi va di vederla su altri lidi. Qualcuno può chiedere su FB o Twitter? Grazie a chi lo fa.

Inviato dal mio iPhone 6S

Ma chi ha mai detto che Hemlock Grove arriverà su netflix?
Se hai fretta di vederla un modo lo trovi... io per Weeds ho atteso 3 anni e mezzo perché mi ero messo in testa di aspettare la programmazione italiana e non lo farò mai piu

arrivata prima e seconda serie di Broadchurch; ma è una mia sensazione o gli attori di questa serie recitano da Dio.

O ragazzi Hemlock Grove non vuole proprio arrivare e. Allora io non capisco una cosa. Nè Infinity e nè Premium non la trasmettono più mi pare. Allora perché su Infinity hanno aumentato la scadenza al 2018? Non mi va di vederla su altri lidi. Qualcuno può chiedere su FB o Twitter? Grazie a chi lo fa.

Si....hemlock grove è diventato davvero un mistero....a questo.punto credo sia responsabilità di Mediaset il fatto che ancora non si è vista !!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ma chi ha mai detto che Hemlock Grove arriverà su netflix?
Se hai fretta di vederla un modo lo trovi... io per Weeds ho atteso 3 anni e mezzo perché mi ero messo in testa di aspettare la programmazione italiana e non lo farò mai piu

Guarda che è tradotta in italiano sul catalogo. Informati prima di partire in 5

Ormai della tua battaglia per avere Hemlock Grove parlano pure i maggiori quotidiani nazionali. 😂😉😜

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso