Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma dite sul serio?
Che dovrebbe fare sky?
Mandare 13 episodi tutti il 5 marzo?
Per poi sentire gente lamentarsi perché non ha potuto registrare?
Ringraziate Sky che prese i diritti anni fa, altrimenti House of Cards l avremmo vista solo nel 2015

qui non si parla della trasmissione televisiva, ma dei servizi di streaming on demand: in Germania su Sky Online e Sky On Demand è stata caricata tutta la quarta stagione (ovviamente in HD), come ha fatto Netflix nel resto del mondo.

Solo in Italia si deve aspettare con calma la trasmissione sui canali lineari.

e pensare che fino a qualche anno fa aspettavamo mesi se non un anno per vedere serie tv doppiate
bo..con tutte le serie in onda tutti a voler fare bingewhathing di hoc ora???

Ma dite sul serio?
Che dovrebbe fare sky?
Mandare 13 episodi tutti il 5 marzo?
Per poi sentire gente lamentarsi perché non ha potuto registrare?
Ringraziate Sky che prese i diritti anni fa, altrimenti House of Cards l avremmo vista solo nel 2015
No, lasciare la programmazione settimanale su ATLANTIC, e, allo stesso tempo, mettere on demand il cofanetto della 4a stagione. Cosi chi voleva la vedeva subito, come accade ovunque nel mondo, e chi voleva seguirla con calma la trovava su Sky Atlantic.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

e pensare che fino a qualche anno fa aspettavamo mesi se non un anno per vedere serie tv doppiate
bo..con tutte le serie in onda tutti a voler fare bingewhathing di hoc ora???
A me sta benissimo l'episodio settimanale. Da quando ho i vari servizi con le stagioni complete non ho mai fatto maratone di una stagione, preferisco che duri nel tempo se è una serie che mi piace. Bingewatching, come è di moda chiamarla adesso, ne ho fatto solo di serie complete che avevano una durata in catalogo limitata (Breaking Bad, Lost, The Walking Dead).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però se sky rilasciasse anche tutta la stagione sul servizio ondemand sarebbe stata una bella mossa, secondo me.....
Anche a me non frega nulla ,anzi preferisco guardare ad uno o due episodi settimanali.....
inviato da Lumia 830

Poi hoc...e'una serie che non puoi guardarla in una maratona e'da suicidio...bisogna gustarsela piano piano...

Vabbe, guardare una serie per intero, o per episodi settimanali sono gusti personali. Io HoC l'ho sempre visto in pochi giorni.

Però gli insulti letti sulla pagina di atlantic( utenti netflix/stupidi che rivogliono HOC ) siamo alla follia pura.....scusate se sono ot....

inviato da Lumia 830

Vabbe, guardare una serie per intero, o per episodi settimanali sono gusti personali. Io HoC l'ho sempre visto in pochi giorni.

Su quello sono d'accordo...ognuno di noi ha le sue esigenze...io la trovo una serie bellissima ma pesante da guardare...non c'è la farei a fare una maratona di questa serie

Ma scusate... Sky, che ricordiamolo è una pay tv tradizionale con canali lineari, non rende tutto disponibile on demand ed è brutta, cattiva ed impaurita.
Netflix, che per natura è un servizio on-demand con tutte le puntate subito disponibili, manda serie con puntate settimanali è invece lodevole? Non lo fa per la paura di vedere gente che attiva e disattiva in continuazione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Però gli insulti letti sulla pagina di atlantic( utenti netflix/stupidi che rivogliono HOC ) siamo alla follia pura.....scusate se sono ot....

inviato da Lumia 830
Perchè il sistema Netflix è vincente, lo dicono i numeri. E ora che è arrivato in Italia tutti hanno il metro di paragone più alto... e il resto sembra (anzi, è) già vecchio ormai. E' chiaro che il resto del mondo sta già commentando il finale della quarta stagione. Beh, è naturale che ti senti indietro.

Su Netflix all'estero hanno aggiunto il doppiaggio anche all'ultima stagione... il misterou si infittisce :)

Ma scusate... Sky, che ricordiamolo è una pay tv tradizionale con canali lineari, non rende tutto disponibile on demand ed è brutta, cattiva ed impaurita.
Netflix, che per natura è un servizio on-demand con tutte le puntate subito disponibili, manda serie con puntate settimanali è invece lodevole? Non lo fa per la paura di vedere gente che attiva e disattiva in continuazione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Allora, chiariamo meglio.
House of Cards é una serie che in tutto il mondo (o quasi) arriva su Netflix, con tutti gli episodi disponibili fin da subito. Chi si lamenta con Sky é perche, per una Volta, potrebbe tentare di evolversi un minimo, ed andare incontro alle richieste del pubblico (che dai social network si puo vedere non essere cosi esiguo) e rendere disponibile la serie per intero on demand, come poi, d'altronde, fa Sky Germania. Cosi tutti son contenti, e ognuno decide come vederla.
Netflix porta serie con trasmissione settimanale, é vero. Ma quali serie? Serie non originali, che porta con un episodio la settimana per far si che arrivino in contemporanea mondiale. Insomma, Netflix non puo trasmettere serie prima ancora che vadano in America, Sky invece con HoC avrebbe potuto (Germania docet), per cui il paragone non sussiste proprio. Io non capisco questa voglia di prendere sempre e comunque le parti di Sky... Io quando c'é da elogiarla lo faccio, ma non capisco perche a volte si cerchi di difenderla a prescindere...

Perchè il sistema Netflix è vincente, lo dicono i numeri. E ora che è arrivato in Italia tutti hanno il metro di paragone più alto... e il resto sembra (anzi, è) già vecchio ormai. E' chiaro che il resto del mondo sta già commentando il finale della quarta stagione. Beh, è naturale che ti senti indietro.

Esattamente. Completamente d'accordo.

Comunque credo che io comincio a guardarlo stasera. Porto la PS4 negli USA, visto che c'è tutto già bello doppiato in italiano :)

Indietro
Alto Basso