Netflix Netflix: Le Serie Tv

Si, grazie a tutti. Medito su Narcos e Bloodline, ho guardato i trailer e letto qua e là... pare siano molto belle.

Ho bisogno di un gran consiglio.. perchè non ho avuto tempo di informarmi su tutte le varie serie di Netflix.

Cosa posso incominciare a guardare di veramente (ma veramente) bello?

Considerate che ho appena visto Daredavil e la precedente è stata la stagione finale di Breaking Bad. Quindi non vorrei partire con Better call Saul.

Serie piaciute sono come quelle in sign dell'utente di 2 post precedenti (Codename85) ;)
Io oltre a quelle gia citate ti consiglio broadchurch :)

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Belllllaaa... mi sembra molto bella, con le atmosfere cupe inglesi! Grazie Matte90 ;)

Ho bisogno di un gran consiglio.. perchè non ho avuto tempo di informarmi su tutte le varie serie di Netflix.

Cosa posso incominciare a guardare di veramente (ma veramente) bello?

Considerate che ho appena visto Daredavil e la precedente è stata la stagione finale di Breaking Bad. Quindi non vorrei partire con Better call Saul.

Serie piaciute sono come quelle in sign dell'utente di 2 post precedenti (Codename85) ;)
... narcos a me non è piaciuta, bloccata dopo tre puntate, facevo fatica a stare sveglio, quelle che ho consumato più velocemente sono broadchurch, happy valley, line of duty .. le serie della BBC mi sembra siano di alto livello, di altro genere ma a me ha fatto ridere infinitamente "love" ...

A me narcos é piaciuta tanto....riguardo deredevil ma ci sarà gia tutta la stagione o andrà ad episodi?

Scusate nel caso se ne sia già parlato.
Ma BROADCHURCH è eccezionale.
Un po twin peaks, un po Harper Island, il meglio del meglio. magistrale.
Finito di vedere la prima stagione.
Su netflix anche la seconda.
Mi sembra esista anche la terza.

Bella, ma secondo me le manca qualcosa per raggiungere l'eccellenza. Non basta Tennant...

I prodotti britannici hanno classe,ma poi Tennant recita benissimo (l'ho rivisto in inglese ) :)

Concordo..è favolosa..ho letto c sarà una terza stagione ma chissà quando arriverà su netflix

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

happy valley potrebbe arrivare il 16 marzo. finisce il 15 su bbc1 e il 16 va su netflix USA. altrimenti per il prossimo anno.

Tennant è lo stesso di Jessica Jones?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tennant è famoso per essere stato il protagonista di Doctor Who innanzi tutto...

Per quanto riguarda Broadchurch: sì, molto bella, ma come è stato detto è la tipica serie inglese che non sorprende più di tanto se si ha già esperienza con la TV inglese.

Ai fans di Broadchurch consiglio la meravigliosa serie THIS IS ENGLAND, composta da 1 film e 3 mini-stagioni con protagonista la stessa Vicky McClure di Broadchurch e terminata 5 mesi fa

... narcos a me non è piaciuta, bloccata dopo tre puntate, facevo fatica a stare sveglio, quelle che ho consumato più velocemente sono broadchurch, happy valley, line of duty .. le serie della BBC mi sembra siano di alto livello, di altro genere ma a me ha fatto ridere infinitamente "love" ...

beh c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, sei il primo che sento che non ha apprezzato narcos

sabato e domenica ho fatto binge watching di DA VINCI'S demons(mi mancao 3 puntate x finire la seconda)

in sintesi immaginate una serie come marco polo, incentrata però su da vinci , fatta però alla Penny Dreadful, con incroci di personaggi improbabili buttati tutti nel calderone senza la minima logica/attinenza con la realtà.

se ci si ricorda che di fatto è un fantasy che di storico ha nulla, allora è godibile

... ci sono indiscrezioni riguardo alla terza serie, forse a maggio 2016 inizieranno a girare la terza serie, cmq con un tale buon assortimento di attori sarebbe un peccato non continuare a produrre altre serie.

Non ho mai visto Doctor Who, mea culpa. Comunque grande attore Tennant, non lo conoscevo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ah ma nemmeno io ho mai visto Doctor Who ai tempi di Tennant :D
Era solo per specificare il ruolo che l ha reso famoso nel mondo

Indietro
Alto Basso