Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco non vorrei fare lo scontento...ma se é vero che cinematograficamente sta crescendo molto, e' anche vero che le serie Tv, chiamiamole, di contorno non pullulano...
Cioè, ce ne sono, ma non quante dovrebbero.....sono però certo che la causa sia solo ed unicamente una oggettiva difficoltà trovata qua da noi.......un po' di ostruzionismo del mercato italiano, magari non del tutto previsto.....
Ahh per la cronaca mi sono,abbonato dal primo giorno e non ho ancora esaurito le serie da vedere.....
inviato da Lumia 830
...Netflix ha in mente una strategia di logoramento a lungo termine.![]()
è un po' quello che fa netflix ovunque. loro comprano tutto in blocco strappando dei prezzacci soprattutto sulla roba vecchia che altri non vogliono. chi al giorno d'oggi spenderebbe soldi su lost...ormai tutti l'hanno stratrasmesso. inoltre credo che qualche prodotto che magari sparirà per decadenza dei diritti...poi riapparirà appena il detentore dei diritti si troverà d'accordo con l'offerta netflix.
in italia ovviamente piace tanto fare cartello visto che alla fine si sono accordate anche sky e premium acerrime nemiche...questione di tempo e si accorderanno anche con netflix.
Veramente "Lost" è rimasto su Infinity da luglio fino al 31 dicembre. Lo so perché ho dovuto fare una maratona per farci stare 120 episodi in meno di 180 giorni.Si ma infatti Lost stava su Infinity fino a settembre... loro probabilmente lo ritireranno fuori quando sarà passato quasi 1 anno,cosi la gente potrà fare commenti smandroppati su twitter del tipo "huuu Netflix ha messo Lost addio vita sociale"
Ad ogni modo l'altro ieri sono scaduti i diritti di Agent of schields su Timvision, secondo me o atterrano sui Boxsets Sky, oppure fanno la comparsa trionfale su Infinity![]()
Ho visto che hanno inserito tutte le 8 stagioni di "Weeds". Avrò l'imbarazzo della scelta su dove vedere le ultime 2 fra Netflix e Infinity.
Veramente "Lost" è rimasto su Infinity da luglio fino al 31 dicembre. Lo so perché ho dovuto fare una maratona per farci stare 120 episodi in meno di 180 giorni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A che ora arriva Daredevil 2? Alle 9?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ma infatti Lost stava su Infinity fino a settembre... loro probabilmente lo ritireranno fuori quando sarà passato quasi 1 anno,cosi la gente potrà fare commenti smandroppati su twitter del tipo "huuu Netflix ha messo Lost addio vita sociale"
Ad ogni modo l'altro ieri sono scaduti i diritti di Agent of schields su Timvision, secondo me o atterrano sui Boxsets Sky, oppure fanno la comparsa trionfale su Infinity![]()
Ma anche la quarta stagione o solo.le prime 3?House of cards dovrebbe arrivare in settimana
https://www.netflix.com/title/70178217
e ovviamente puntuale come l'orologio svizzero sono pronte le puntate della seconda stagione di Daredevil
Ma anche la quarta stagione o solo.le prime 3?
inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk