Netflix Netflix: Le Serie Tv

Lo avevo letto...non ci volevo credere( mi pareva una assurdità)...invece è successo...
Hanno tolto le prime quattro stagioni di Doctor Who.
Mortacci.....loro!!

Nooo ma come si fa,passavo alla seconda stagione. :crybaby2:
Allora in chat mi dicono che sono scaduti i diritti ma sempre secondo il tizio potrebbero rientrare il 15 di aprile insieme alla nona stagione...
incrociamo le dita
afraid.gif

Ultima modifica:
Nooo ma come si fa,passavo alla seconda stagione. :crybaby2:
Allora in chat mi dicono che sono scaduti i diritti ma sempre secondo il tizio potrebbero rientrare il 15 di aprile insieme alla nona stagione...
incrociamo le dita
afraid.gif
Per curiosità, la cosa é uscita direttamente dall'operatore in chat o tu hai chiesto se le prime 4 stagioni sarebbero potute tornare il 15 aprile insieme alla Nona?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

LE SERIE ORIGINALI NETFLIX PER I PIÙ GIOVANI:

LOST & FOUND MUSIC STUDIOS
(serietv 2015)
STAGIONE 1 dal 01/04/2016

KONG: KING OF THE APES (serietv 2016)
STAGIONE 1 dal 15/04/2016

TITOLI DREAMWORKS in Arrivo:

DREAMWORKS SHREK'S SWAMP STORIES

dal 01/04/2016

DREAMWORKS KUNG FU PANDA
AWESOME SECRETS

dal 01/04/2016

DRAGONS: DAWN OF THE DRAGON RACERS
dal 01/04/2016

DREAMWORKS HOW TO TRAIN YOUR DRAGON LEGENDS
dal 01/04/2016

Dal 1 Aprile:

THE RANCH (1aParte)
THE BRIDGE

Dal 2 Aprile:

REIGN 2

Dal 4 Aprile:

THAT '70s SHOW 5-8

Dal 8 Aprile:

SUITS 4

Dal 9 Aprile:

Z NATION

Su questa cosa delle scadenze però secondo me qualcosa devono fare, capisco che probabilmente in America sono abituati diversamente, però insomma metti caso mi metto a guardare una serie e me la tolgono all'improvviso... beh tanto bello non è... spero in futuro non mi capiti mai, altrimenti un pò mi girano:D. Non chiedo tanto, almeno segnalarlo 1 mese prima;).

Hanno messo anche la quarta stagione di Luther..
E dopo aver tolto le prime quattro stagioni di Doctor Who, hanno messo il tredicesimo episodio della otto, lo special....infatti hanno messo la dicitura new episode

Sinceramente la risposta dell'operatore mi è sembrata abbastanza generica,in pratica sono scadute le licenze e "maybe get back" il 15 di aprile con le nuove stagioni,ma è tutto un forse...
Invece noto con piacere che hanno messo
il clone di The Affair inglese :D
Doctor Foster
A idiot abroad (documentario comico con Stephen Merchant quello di Hello Ladies )

E almeno abbiamo chiarito una volte per tutte che anche su Netflix i titoli scadono ;)
Il che è normale.... trovo però più corretto avvisare da subito su quale stia la data di scadenza, come fanno i servizi nostrani

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cose strane stanno succedendo
Pure le prime 2 stagioni di Sherlock hanno levato e senza preavviso...

E almeno abbiamo chiarito una volte per tutte che anche su Netflix i titoli scadono ;)
Il che è normale.... trovo però più corretto avvisare da subito su quale stia la data di scadenza, come fanno i servizi nostrani

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma, in questo caso, è molto peggio, hanno tolto mezza serie, solitamente si mette una serie dall'inizio non la si tronca......spero solo sia una cosa temporanea( ho paura di no ma....)
P.S. Ancora aspetto la seconda stagione di dal tramonto all'alba( altro passo falso di netflix).....😠🎐

Non va per niente bene
no no
mi pare logico che hanno avuto dei grattacapi coi diritti di roba inglese...che qualcuno abbia rialzato la testa dei nostri amabili operatori televisivi a cui netflix non fa paura? mi sembra il vecchio giochetto di diritti di 24 o bones contesi tra fox e nientepopodimenoche rete4...

LE SERIE ORIGINALI NETFLIX PER I PIÙ GIOVANI:

LOST & FOUND MUSIC STUDIOS
(serietv 2015)
STAGIONE 1 dal 01/04/2016

KONG: KING OF THE APES (serietv 2016)
STAGIONE 1 dal 15/04/2016

TITOLI DREAMWORKS in Arrivo:

DREAMWORKS SHREK'S SWAMP STORIES

dal 01/04/2016

DREAMWORKS KUNG FU PANDA
AWESOME SECRETS

dal 01/04/2016

DRAGONS: DAWN OF THE DRAGON RACERS
dal 01/04/2016

DREAMWORKS HOW TO TRAIN YOUR DRAGON LEGENDS
dal 01/04/2016

Dal 1 Aprile:

THE RANCH (1aParte)
THE BRIDGE

Dal 2 Aprile:

REIGN 2

Dal 4 Aprile:

THAT '70s SHOW 5-8

Dal 8 Aprile:

SUITS 4

Dal 9 Aprile:

Z NATION
Di "Z Nation" arriva solo la prima?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sono nel mese gratuito da pochi giorni
viste alcune cose, ma non sapere la scadenza e sapere invece che qualcosa può sparire da un giorno all'altro non mi piace per niente
potrei iniziare una serie e poi sparisce... uno così non sa che fare

non si sa neanche un minimo di durata? che so, quelle tolte c'erano fin dall'inizio e quindi almeno 6 mesi son durate?
o non c'entra nulla e dipende anche da ''guerre'' dei diritti?

A quanto pare sono problemi separati perchè mentre le prime 4 stagioni del Dottor Who sono state tolte in quasi tutti i paesi europei,Sherlock invece risulta disponibile dappertutto tranne che da noi...
(ho controllato sullo store Spagnolo e ci stanno tutte e 3 le stagioni )
A questo punto credo proprio che ha ragione Burchio e qualcuno ha fatto lo scherzetto. :)

In chat parlano di un problema di licenze e forse qualche cavillo legale che non è stato analizzato per bene...
In pratica sono arrivati i sabotatori di professione :D

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Ma la seconda stagione di Dal tramonto che fine ha fatto? Avevano messo la prima ed è stata tolta. Ma è proprio tramontata questa serie?

Inviato dal mio iPhone 6S

Indietro
Alto Basso