Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato aver visto gia tutte e 3 le stagioni su sky...qualche altra serie crime in arrivo prossimamente che tu sappia?il primo di maggio mettono la seconda stagione di The Bridge
Peccato aver visto gia tutte e 3 le stagioni su sky...qualche altra serie crime in arrivo prossimamente che tu sappia?
inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
Mi consigliate Ray donovan? sto finendo dexter
ps qualcuno ha gia visto The ranch? io non amo molto il "comico" americano.
Bha a me non fa ridere , come zelig
Ray Donovan consigliatissimo...
Zelig fa cagare pure me...
The Ranch non è male ma nemmeno niente di che( ho visto solo due episodi)
Hai ragione..stavo.confondendo.con the killingDi the bridge su sky sono passate solo le prime due danesi....ed anche la versione americana ( due stagioni)...
Ottima circostanza per provare il mese free, intanto....Pare che la terza stagione di Black Mirror by netflix sarà composta da 12 episodi...mmmmm
Il team dovrebbe essere lo stesso ma 12 episodi?? Non sarà semplice mantenere il livello...
La serie Doctor Foster è assolutamente inguardabile: i sottotitoli sono completamente fuori sincrono, non solo quelli italiani, ma pure quelli "forced narrative", in pratica sullo schermo appare la traduzione degli sms che il personaggio riceve con 3 minuti di anticipo, rovinando il racconto...
Netflix: 3500 dipendenti e nessuno che controlla quello che trasmettono
A ieri il problema non era stato ancora risolto ...
Daredevil 2 si sta risollevando dopo il 7 EP, ma non lo guarda nessuno o l'avete già finito tutti?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Daredevil 2 si sta risollevando dopo il 7 EP, ma non lo guarda nessuno o l'avete già finito tutti?
finita qualche giorno faDaredevil 2 si sta risollevando dopo il 7 EP, ma non lo guarda nessuno o l'avete già finito tutti?
Finito.qualità altissima.Daredevil 2 si sta risollevando dopo il 7 EP, ma non lo guarda nessuno o l'avete già finito tutti?