Netflix Netflix: Le Serie Tv

Beh, non so a quanti di noi piace, ma Bones potrebbero anche inserirla... almeno le prime stagioni tanto per cominciare...

Mi consigliate Ray donovan? sto finendo dexter

ps qualcuno ha gia visto The ranch? io non amo molto il "comico" americano.
Bha a me non fa ridere , come zelig

Mi consigliate Ray donovan? sto finendo dexter

ps qualcuno ha gia visto The ranch? io non amo molto il "comico" americano.
Bha a me non fa ridere , come zelig

Ray Donovan consigliatissimo...
Zelig fa cagare pure me...
The Ranch non è male ma nemmeno niente di che( ho visto solo due episodi)

Ray Donovan consigliatissimo...
Zelig fa cagare pure me...
The Ranch non è male ma nemmeno niente di che( ho visto solo due episodi)

allora vado di ray donovan gli attori mi ispirano , grazie
avevo iniziato a vedere peaky blinders ma non mi ha entusiasmato molto!
Devo ancora vedere Marco Polo e sons of anarchy me ne vergogno :) ma ho preferito guardare prima narcos, breaking bad, Orange, dexter, daredevil

Pare che la terza stagione di Black Mirror by netflix sarà composta da 12 episodi...mmmmm
Il team dovrebbe essere lo stesso ma 12 episodi?? Non sarà semplice mantenere il livello...

Pare che la terza stagione di Black Mirror by netflix sarà composta da 12 episodi...mmmmm
Il team dovrebbe essere lo stesso ma 12 episodi?? Non sarà semplice mantenere il livello...
Ottima circostanza per provare il mese free, intanto....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La serie Doctor Foster è assolutamente inguardabile: i sottotitoli sono completamente fuori sincrono, non solo quelli italiani, ma pure quelli "forced narrative", in pratica sullo schermo appare la traduzione degli sms che il personaggio riceve con 3 minuti di anticipo, rovinando il racconto...
Netflix: 3500 dipendenti e nessuno che controlla quello che trasmettono

A ieri il problema non era stato ancora risolto ...

Daredevil 2 si sta risollevando dopo il 7 EP, ma non lo guarda nessuno o l'avete già finito tutti?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

AL momento sulla pagina principale c'è un annuncio di uno show il 19 Aprile, ma il contenuto è vuoto. Qualcuno ne sa qualcosa?

Indietro
Alto Basso