Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doctor foster (BBC) è stata aggiunta da poco? Pareri?
inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
... parere: the british do it better, recitazione superlativa di Surrane Jones che regge 5 episodi pressochè totalmente da sola, Bertie Carvel pure niente male ... si fa letteralmente odiare, come tutti gli altri ... amici (?) compresi ..; io l'ho divorata in una sola sera e non vedo l'ora per la seconda serie; comunque tutte le serie della bbc ... sono veramente potenti, alla fine l'empatia con la protagonista è stata tale che mi ha preso il magone, all'inizio l'avrei uccisa ma alla fine in sintesi con tutta quella fintaggine attorno ... si è mossa in modo superlativo.
Ma è stata aggiunta di.recente.?.perche l ho trovata per caso ieri..... parere: the british do it better, recitazione superlativa di Surrane Jones che regge 5 episodi pressochè totalmente da sola, Bertie Carvel pure niente male ... si fa letteralmente odiare, come tutti gli altri ... amici (?) compresi ..; io l'ho divorata in una sola sera e non vedo l'ora per la seconda serie; comunque tutte le serie della bbc ... sono veramente potenti, alla fine l'empatia con la protagonista è stata tale che mi ha preso il magone, all'inizio l'avrei uccisa ma alla fine in sintesi con tutta quella fintaggine attorno ... si è mossa in modo superlativo.
Ho visto che è arrivata la quarta stagione di Suits.....
È arrivato anche altro ??
Finito daredevil s2, devo dire che ho gradito di più la s1
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Come si fa a paragonarlo ad arrow?![]()