Netflix Netflix: Le Serie Tv

Doctor foster (BBC) è stata aggiunta da poco? Pareri?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Ma the office arriverà prima o poi? Purtroppo doppiata in italiano è disponibile solo fino alla quarta stagione

Doctor foster (BBC) è stata aggiunta da poco? Pareri?

... parere: the british do it better, recitazione superlativa di Surrane Jones che regge 5 episodi pressochè totalmente da sola, Bertie Carvel pure niente male ... si fa letteralmente odiare, come tutti gli altri ... amici (?) compresi ..; io l'ho divorata in una sola sera e non vedo l'ora per la seconda serie; comunque tutte le serie della bbc ... sono veramente potenti, alla fine l'empatia con la protagonista è stata tale che mi ha preso il magone, all'inizio l'avrei uccisa ma alla fine in sintesi con tutta quella fintaggine attorno ... si è mossa in modo superlativo.

... parere: the british do it better, recitazione superlativa di Surrane Jones che regge 5 episodi pressochè totalmente da sola, Bertie Carvel pure niente male ... si fa letteralmente odiare, come tutti gli altri ... amici (?) compresi ..; io l'ho divorata in una sola sera e non vedo l'ora per la seconda serie; comunque tutte le serie della bbc ... sono veramente potenti, alla fine l'empatia con la protagonista è stata tale che mi ha preso il magone, all'inizio l'avrei uccisa ma alla fine in sintesi con tutta quella fintaggine attorno ... si è mossa in modo superlativo.

Non per niente Surrane Jones ha interpretato un meraviglioso/a TARDIS ne La moglie del dottore( sesta stagione di Doctor WHO).....le sue qualità già erano emerse....

Per quanto riguarda doctor Foster, per ora, ho solo visto il primo episodio ma l'impressione é stata buona

Ma è stata aggiunta di.recente.?.perche l ho trovata per caso ieri..

Sense8 in questi giorni sta girando in Italia a Positano. La seconda stagione dovrebbe essere pronta per l'autunno

Secondo Netflixlovers è arrivato pure
Hannibal Takes Edinburgh
L'ennesimo standup comedy...
Per carità saranno pure carini però mi scoccia vedere il menù con tutte queste locandine di gente con la bocca aperta :D

Si, un ottimo thriller inedito: "Il terrore del silenzio" - "Hush" direttamente dal SXSW Festival!

Negli ultimi episodi c'è abbastanza di Arrow. Più combattimenti, scelte frettolose. Per non parlare di alcune ulteriori similutudini che credo siano fumettistiche.

Comunque propongo, visto il peso di questo forum, organizzare delle sezioni apposite per Netflix, per ciascuna singola serie tv, perchè magari chi vuole dei suggerimenti magari legge le recensioni altrui. Mi capita infatti di vedere cose belle casualmente su netflix .. e credo che altre me ne perda, tuttavia se esistesse una sezione a posta magari si sfrutterebbe meglio la piattaforma.

Non è il thread giusto...ma...
Comunque Kung Fury ! Ma che roba è??? Talmente tamarro e trash.... Che mi ha fatto volare via....positivamente parlando ...
Una cagata irresistibile.😝...
Dategli un occhio...

Kung Fury è geniale io lo vidi su youtube l'anno scorso :)
Invece cattive notizie :( Z Nation non è arrivato.
secondo l'assistenza è sempre il solito problema dei diritti.
Ma io mi ricordo che postarono sul sito la locandina con su scritto in arrivo il 9 di Aprile... (l'ho vista anchio sulla ps4 )
Magnifico adesso poi che è arrivato Vivendi questi si fanno schiacciare come una scatoletta di tonno :laughing7:

Indietro
Alto Basso