Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non sarebbe meglio che netflix si buttasse sulle decine e decine di serie ancora inedite qua da noi??? E non parlo delle produzioni recenti, ma di cose che sono già avanti con le stagioni!!

Non sarebbe meglio che netflix si buttasse sulle decine e decine di serie ancora inedite qua da noi??? E non parlo delle produzioni recenti, ma di cose che sono già avanti con le stagioni!!
Concordo....vedo che non doppiano mai in italiano materiale inedito, penso a the code ( serie australiana) o ai vari documentari

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Concordo pienamente... e mi spiace vedere che non lo stanno facendo così tanto come avrei pensato.

Ci sono speranze che Netflix riprenda e dia un finale a My name is Earl?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ve pare che un servizio americano, si metta a doppiare tutti i contenuti per l'Italia? il gioco per loro non varrebbe più la candela. altro che 10 euro poi.

Ultima modifica:
Comunque propongo, visto il peso di questo forum, organizzare delle sezioni apposite per Netflix, per ciascuna singola serie tv, perchè magari chi vuole dei suggerimenti magari legge le recensioni altrui. Mi capita infatti di vedere cose belle casualmente su netflix .. e credo che altre me ne perda, tuttavia se esistesse una sezione a posta magari si sfrutterebbe meglio la piattaforma.
C'è il rischio di spoiler, non credo che convenga.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ve pare che un servizio americano, si metta a doppiare tutti i contenuti per l'Italia? il gioco per loro non varrebbe più la candela. altro che 10 euro poi.
Hai ragione anche tu..però per ampliare la base degli abbonati devono fare piu investimenti qua..ti parla cmq uno che è soddisfattissimo del loro servizio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Io mi accontento anche se non sono doppiate, basta che le mettano.....lo hanno fatto con hinterland e the code....spero che lo facciano anche con tante altre

C'è da dire che alcuni film inediti ci sono, per esempio l'altra sera ho visto "Walt prima di topolino" era in inglese con i sottotitoli. (carino un filmetto leggero sulla storia di Walt Disney ) :)

se vuoi sfondare ancora di più in italia e far rizzare i peli a infinity e sky (cosa che è già riuscita a fare) devi doppiare e non credo che costi fantastilioni di dollari specie se lo fai fare a gruppi un po' meno famosi dei soliti. più che altro credo che ci sia poco interesse(non sono abituati a farlo) e pochi accordi (le solite note e più veloci case sono già impegnate con contratti coi competitor sicuramente blindati.)

ovviamente però non puoi metterti a doppiare di botto una serie con 3-4 stagioni magari complete sui 15-20 episodi...ma qualche mancanza molto illustre si. anche se bisogna ricordare che di solito le mancanze illustri ci sono xkè i nostri amiconi "dimenticano" di mandarle in onda

Hai ragione anche tu..però per ampliare la base degli abbonati devono fare piu investimenti qua..ti parla cmq uno che è soddisfattissimo del loro servizio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Diciamo anche che, a parte le nuove generazioni, noi Italiani per la maggior parte non siamo abituati a vedere la tv in Inglese (eventualmente con i sottotitoli in Italiano...) e non vogliamo fare la "fatica" di metterci a imparare bene una lingua straniera...
E siamo anche un pubblico tipicamente da calcio, soap opera e telenovelas, e anche da tv del dolore...
Non vediamo nemmeno i canali HD sul DTT...

Se non ho capito male, la terza stagione di Penny Dreadful andrà su prima Sky Atlantic, invece che su Netflix?

Non credo. Comunque, il 2 maggio lo scopriremo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

C'è il rischio di spoiler, non credo che convenga.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

... si dovrebbe pensare al modo, qui le info sono sparse, quindi il post a meno che uno non lo segua o si metta a leggere ore e ore è di poca utilità, mentre invece un elenco delle serie disponibili e valutazione degli utenti (nella forma in cui spesso avviene qui) sarebbe più proficua ...; diciamo che io da quando ho netflix guardo poco le altre piattaforme, ma le cose belle mi capita di guardarle per caso ... e spesso non conosco neanche i feedback delle varie serie disponibili tramite altri siti, per mancanza di tempo ...

Diciamo anche che, a parte le nuove generazioni, noi Italiani per la maggior parte non siamo abituati a vedere la tv in Inglese (eventualmente con i sottotitoli in Italiano...) e non vogliamo fare la "fatica" di metterci a imparare bene una lingua straniera...
E siamo anche un pubblico tipicamente da calcio, soap opera e telenovelas, e anche da tv del dolore...
Non vediamo nemmeno i canali HD sul DTT...

... io sono arrivato ad una conclusione, mi sto sforzando una cifra ad acquisire un listening buono e quindi mi sto impegnando al massimo per seguirle tutte in lingua originale e sottotitoli in inglese, ma la velocità è un fattore determinante nella comprensione ... non so insomma uno che livello di inglese debba possedere per seguire the bing bang theory, ma forse è la stessa lingua italiana ... insomma è difficile, se uno ha studiato molto per possederla l'inglese pur essendo non molto complesso rimane ai più ostico .. cmq netflix non potrà che aiutarci, anche se avrei preferito che la tv italiana offrisse contenuti in lingua originale e con sottotitoli sia in inglese che in italiano ...

Sky non ancora passa le prime due stagioni di Penny Dreadful, dubito fortemente che a Maggio cominci già con la terza stagione. Secondo me, a 'sto giro arriva prima su Netflix. Dal prossimo, arriverà lo stesso giorno per entrambi (o qualcosa di simile).

Pensavo peggio invece The ranch mi piace , ho persino riso ogni tanto!
ps ma solo io ho il volume basso con il decoder timvision?

Indietro
Alto Basso