Ozymandias
Digital-Forum Senior
Pixiris: di the office sai qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo....vedo che non doppiano mai in italiano materiale inedito, penso a the code ( serie australiana) o ai vari documentariNon sarebbe meglio che netflix si buttasse sulle decine e decine di serie ancora inedite qua da noi??? E non parlo delle produzioni recenti, ma di cose che sono già avanti con le stagioni!!
Non sarebbe meglio che netflix si buttasse sulle decine e decine di serie ancora inedite qua da noi??? E non parlo delle produzioni recenti, ma di cose che sono già avanti con le stagioni!!
C'è il rischio di spoiler, non credo che convenga.Comunque propongo, visto il peso di questo forum, organizzare delle sezioni apposite per Netflix, per ciascuna singola serie tv, perchè magari chi vuole dei suggerimenti magari legge le recensioni altrui. Mi capita infatti di vedere cose belle casualmente su netflix .. e credo che altre me ne perda, tuttavia se esistesse una sezione a posta magari si sfrutterebbe meglio la piattaforma.
Hai ragione anche tu..però per ampliare la base degli abbonati devono fare piu investimenti qua..ti parla cmq uno che è soddisfattissimo del loro serviziove pare che un servizio americano, si metta a doppiare tutti i contenuti per l'Italia? il gioco per loro non varrebbe più la candela. altro che 10 euro poi.
ve pare che un servizio americano, si metta a doppiare tutti i contenuti per l'Italia? il gioco per loro non varrebbe più la candela. altro che 10 euro poi.
ve pare che un servizio americano, si metta a doppiare tutti i contenuti per l'Italia? il gioco per loro non varrebbe più la candela. altro che 10 euro poi.
Diciamo anche che, a parte le nuove generazioni, noi Italiani per la maggior parte non siamo abituati a vedere la tv in Inglese (eventualmente con i sottotitoli in Italiano...) e non vogliamo fare la "fatica" di metterci a imparare bene una lingua straniera...Hai ragione anche tu..però per ampliare la base degli abbonati devono fare piu investimenti qua..ti parla cmq uno che è soddisfattissimo del loro servizio
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
C'è il rischio di spoiler, non credo che convenga.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Diciamo anche che, a parte le nuove generazioni, noi Italiani per la maggior parte non siamo abituati a vedere la tv in Inglese (eventualmente con i sottotitoli in Italiano...) e non vogliamo fare la "fatica" di metterci a imparare bene una lingua straniera...
E siamo anche un pubblico tipicamente da calcio, soap opera e telenovelas, e anche da tv del dolore...
Non vediamo nemmeno i canali HD sul DTT...
Non credo. Comunque, il 2 maggio lo scopriremo.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk