Netflix Netflix: Le Serie Tv

Scusate se sono insistente, ma ho visto anche che London Spy, la apprezzatissima serie BBC dovrebbe arrivare prima o poi...

Ah mi son dimenticato di citare la vera bomba che metteranno il primo di giugno
Game Of Silence http://www.imdb.com/title/tt2275071/
Una serie tv turca

Aspetto impaziente il commento sarcastico di Davidetn :D

il 10 di giugno invece arriva la serie tv britannica
River http://www.imdb.com/title/tt4258440/

mi spiace deluderti, nessun sarcasmo sulla serie turca...
anzi, stufo delle americanate di Netflix ora invece mi diletto a scoprire 600 ore di roba spagnola, svizzera, olandese, scandinava, ceca, brasiliana sul digital hub di All4, nella sezione World Drama.

River, già visto ed è molto valido.

mi spiace deluderti, nessun sarcasmo sulla serie turca...
anzi, stufo delle americanate di Netflix ora invece mi diletto a scoprire 600 ore di roba spagnola, svizzera, olandese, scandinava, ceca, brasiliana sul digital hub di All4, nella sezione World Drama.

River, già visto ed è molto valido.
Che cos'è All4?

Ho chiesto a Netflix via Twitter di valutare l'inserimento della mini-serie John Adams del 2008 . Un prodotto immenso e di stretta attualità viste le elezioni americane. Non ve la dovreste perdere.

Io l'ho vista sulla HBO ed effettivamente è una miniserie davvero eccezionale.
se vi capita di vederla fatelo che ne vale la pena.

O Sky anche. Certo che per Netflix è complicato ma non essendoci altre alternative e forse non essendo neanche stato doppiato lo vedrei bene "qui" su Netflix
inviato da Lumia 950 con Tapatalk

O Sky anche. Certo che per Netflix è complicato ma non essendoci altre alternative e forse non essendo neanche stato doppiato lo vedrei bene "qui" su Netflix

non è che la vedresti bene :) Netflix non ha i diritti HBO perchè in esclusiva su altri editori in Italia e all'estero ;)

E allora pazienza, anche per quei sottotitoli orribili del mysky la vedo male proporla solo in lingua originale

Questa è la forza innovativa di Netflix, al di la di un catalogo comunque buono e variegato. Ormai il pubblico vorrebbe tutto su Netflix, perchè ha la libertà di vedere dove e quando vuole, scegliendo sempre tra lingua originale e italiana, con i sottotitoli (potendo averli colorati, grandi, piccoli...) o senza... Per questo giustamente si chiedono titoli HBO su Netflix, o l'arrivo di House of Cards. Purtroppo però questo non è possibile, per via dei diritti che sono in mano a Sky. :(
Nel caso poi di HBO sarebbe del tutto impossibile, dato che HBO non permette che i suoi titoli vadano su Netflix.

Dopo i vari revival di serie concluse, ci sono speranze per My Name is Earl?
È una delle migliori sitcom e la stagione 4 ci aveva lasciati tutti col fiato sospeso.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

è confermato l'arrivo per domani di scream 2 ad un giorno dalla messa in onda USA?

Ho lasciato The Bridge al quinto episodio: trama senza capo ne' coda, sceneggiatura inconsistente ed a tratti assurda, recitazione così così. Potrei fare una decina di esempi di assurdità, ma non voglio spoilerare. A me piacciono serie credibili e con un minimo di coerenza, soprattutto nei polizieschi. Altrimenti guardo Grimm, almeno mi diverto di più.

Ottimo invece Black Mirror: la seconda stagione è quasi migliore delle prima; passa un'ora in un lampo e fa pure riflettere.

Indietro
Alto Basso