Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non ho resistito e alla fine pure io stamattina mi son visto la prima puntata.
Promossa a pieni voti :)

Netflix ha ordinato la produzione della nuova serie di Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Due Uomini e mezzo) con protagonista Kathy Bates (American Horror Story) intitolata Disjointed. Questa comedy, di cui sono stati ordinati già 20 episodi, racconta di come il personaggio di Kathy Bates, realizzato il suo sogno in seguito alla legalizzazione della cannabis, decide di aprire un negozio adibito alla vendita di marijuana, insieme a suo figlio, e ad altri quattro ragazzi.

Insomma: Chuck Lorre + Kathy Bates = :love4:
Sa di "L'erba di Grace" e "Weeds".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visto che ho uno slot libero nella lista di massimo 14 serie da vedere contemporaneamente che mi sono imposto, mi sa che la inserisco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

imdb è poco indicativo all'inizio visto che ha pochi voti, comunque le recensioni della critica sono più che buone.

Si si è che idealmente io l'ho messa nella categoria delle miniserie per via degli 8 episodi soltanto :)

Comunque ora, per me, comincia la grande attesa per Bojack.....
Non avrei mai creduto che una serie animata potesse piacermi così tanto.....

Hanno parlato di King, Spielberg e Carpenter.... ellamaddonnnna.... forse si esagera!!

Visti i primi due episodi di STRANGER THINGS: bellissimi! Sembra davvero un ottimo scifi. Vediamo dove va a parare.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso