pixiris
Digital-Forum Silver Master
Sto mese ho visto poca roba pure io... ho finito di vedere la seconda stagione di Marco Polo e adesso sto terminando Peaky Blinders. (che consiglio )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAY DONOVAN appena rinnovato per una 5a stagione, in arrivo nel 2017.bella notizia! grazie
Notizie di una 5 stagione?
Scopro sola ora che House of Cards non è che l'ennesimo remake americano di una serie europea.
Ne aggiungo qualcuna più nota ma di cui forse non si conoscono le origini o le ispirazioni che hanno portato ai remake o agli adattamenti americani:Beh, ovvio, il remake sarebbe un rifacimento, però non hanno neanche cambiato il nome. Sarebbe curioso fare una lista di tutte queste mancanze di originalità degli autori americani...
The Killing
Life on Mars?
House of Cards
The Returned...
Beh, ovvio, il remake sarebbe un rifacimento, però non hanno neanche cambiato il nome. Sarebbe curioso fare una lista di tutte queste mancanze di originalità degli autori americani...
The Killing
Life on Mars?
House of Cards
The Returned...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
oddio remake, più che altro prende spunto dalla miniserie inglese
Sponsorizzato l'arrivo di The Get Down anche su Snapchat
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo aver visto la prima stagione di House of cards uk posso dire tecnicamente è un remake... Visto che la trama si discosta molto poco dal l'originale.... Purtroppo... Certo quello americano è meglio...
quindi 4 episodi dell'originale coincidono con le 4 stagioni della versione americana? al massimo coincide l'incipit o no?
Senza entrare nei particolari....
La prima stagione uk coincide con gli eventi della prima stagione usa....
Guardate che le serie tv originali,ossia quei prodotti dove non si prende spunto nè dai libri,nè da remake di roba inglese si contano sulle dita di una mano
Gli americani poi (a parte qualche eccezione tipo The Returned) sono molto bravi a prendere delle gemme grezze come Shameless (Uk ) e trasformarle in capolavori.
appunto l'incipit, la miniserie da 4, diventa una stagione da 13 episodi e tutte le restanti stagioni della versione americana sono originali.