Netflix Netflix: Le Serie Tv

ah ok imdb ne da solo una

ho controllato, è come se fossero tre miniserie, ognuno con un titolo diverso.
Appena terminata la visione di tutte le stagioni vi so dire se nelle successive si discosta totalmente dall'americana oppure no......ma se qualcuno le avesse già viste entrambe, può anticiparmelo.....gentilmente

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Bella notizia, hanno rinnovato Ray Donovan faranno la 5 stagione con 12 episodi!!! sono veramente contento

Non prendetemi in giro😁😁😁😁
Power rangers, ho visto che ci sono tre serie....diciamo "moderne" quale delle tre si potrebbe vedere?? Cioè, quale è la più fedele alle originali???

The Office uk è nettamente meglio della versione americana, quando ho iniziato a vedere un paio di puntate di The Office usa, ho avuto una reazione di rigetto nel vedere il personaggio di Gervais interpretato da un altro.

Shameless usa, regge il confronto con la versione britannica, anche se manca quell'umorismo nero tipicamente british che qui non vediamo.

Ho visto che su Sky passano la 7. serie di Modern Family ma su Netflix non c'è nulla, devono aspettare che finisca su Sky per trasmetterla?

Ho visto che su Sky passano la 7. serie di Modern Family ma su Netflix non c'è nulla, devono aspettare che finisca su Sky per trasmetterla?
Modern Family 6 é arrivato a gennaio scorso. Per cui penso che la 7a stagione arriverà l'anno prossimo, nel medesimo periodo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Mi consigliate una serie veramente bella da vedere?
Premetto che le migliori "famose" su netflix le ho gia viste tutte

Contrariamente a quanto annunciato precedentemente, la nuova stagione di Un mamma per amica - Di nuovo insieme arriverà per intero su Netflix il prossimo 25 novembre. La nuova stagione sarà composta da quattro episodi di 90 minuti ciascuno, e chiuderà definitivamente le storie delle ragazze Gilmore. Negli scorsi mesi sembrava che dovesse arrivare un solo episodio ogni tre/quattro mesi, ma a far luce alla vicenda è stato proprio Ted Sarandos (Chief Content Officer di Netflix), che ha annunciato che per andare incontro alle richieste dei fan della serie, la nuova stagione verrà caricata sulla piattaforma streaming nella sua interezza, e non a più rilasci. ;)

Indietro
Alto Basso