dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Sono tre stagioni da quattro episodi cadauna.......scusa ma non è una miniserie? quali seconda e terza stagione?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono tre stagioni da quattro episodi cadauna.......scusa ma non è una miniserie? quali seconda e terza stagione?
Sono tre stagioni da quattro episodi cadauna.......
Appena terminata la visione di tutte le stagioni vi so dire se nelle successive si discosta totalmente dall'americana oppure no......ma se qualcuno le avesse già viste entrambe, può anticiparmelo.....gentilmenteah ok imdb ne da solo una
ho controllato, è come se fossero tre miniserie, ognuno con un titolo diverso.
La gemma grezza è decisamente meglio del remake made in USA. Stessa cosa per The Office UK
Arrivata la miniserie Rosemary baby...poi una serie kids (minor detail)...e una decina di film..
Modern Family 6 é arrivato a gennaio scorso. Per cui penso che la 7a stagione arriverà l'anno prossimo, nel medesimo periodo.Ho visto che su Sky passano la 7. serie di Modern Family ma su Netflix non c'è nulla, devono aspettare che finisca su Sky per trasmetterla?
Non hai che l'imbarazzo della scelta......se vuoi un titolo..... river oppure happy valley..Mi consigliate una serie veramente bella da vedere?
Premetto che le migliori "famose" su netflix le ho gia viste tutte
Non hai che l'imbarazzo della scelta......se vuoi un titolo..... river oppure happy valley..
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk