Netflix Netflix: Le Serie Tv

Da quando ho fatto l'abbonamento ( dal primo giorno) credo anch'io di aver visto qualche cosa tutti i giorni( come con sky del resto) attualmente ho, narcos, luke cage, once upon a time, un anime( sette peccati capitali)..star trek classic e ds9 in rewatch.....le prossime saranno Expanse e Glintch...

Star Trek TOS è una droga, lo vedo da quasi quarant'anni e non riesco a smettere

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

The expanse molto bello, almeno ep1... Vedremo se saprà mantenere lo standard..

Update.. fino al 3 è appassionante.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
è arrivata l'attesissima serie tv The Crown.
eh beh stasera mi sa proprio che mi guardo una puntata :)
Curisosità è uscito da meno di un'ora e gia su imdb gli hanno dato il perfect score 10/10

Ultima modifica:
Curisosità è uscito da meno di un'ora e gia su imdb gli hanno dato il perfect score 10/10

Dai trailer pare realizzato davvero bene, un vero e proprio film a puntate con un'ottimo cast, considerando che la maggior parte degli abbonati sono femminucce, fara' sfaceli.

a me sa tanto di mattone a occhio

Questo mattone, il prossimo anno probabilmente farà incetta di Emmys awards.
uno show del genere è pensato per un pubblico adulto e in maggioranza femminile,però se mi metti il dorrore (Matt Smith) come duca di Edimburgo,sicuramente hanno strizzato l'occhio ai nerdoni di Doctor Who :)

Ultima modifica:
uno show del genere è pensato per un pubblico adulto e in maggioranza femminile,però se mi metti il dorrore (Matt Smith) come duca di Edimburgo,sicuramente hanno strizzato l'occhio ai nerdoni di Doctor Who :)

per l'adulto credo di esserci, per il femminile no, cmq guarderò il pilot e vediamo se è nelle mie corde

Non per prendere le difese di checo, ma il fatto che forse vincerà molti Emmy non esclude che possa essere un mattone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Una serie britannica e per di più storica che farà incetta di emmy?
Dubito riesca a battere, nello stesso genere, Narcos
Io prevedo 0 premi conoscendo come si vota agli emmy

anche io pensavo che dawnton abbey fosse un mattone anche per la sua durata a episodio superiore a 40 minuti...troppo british troppo in costume troppo vecchia...poi si è rivelato un bellissimo prodotto

Indietro
Alto Basso