dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Expanse è arrivata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Expanse è arrivata...
è arrivata l'attesissima serie tv The Crown.
eh beh stasera mi sa proprio che mi guardo una puntata
Curisosità è uscito da meno di un'ora e gia su imdb gli hanno dato il perfect score 10/10
a me sa tanto di mattone a occhio
Questo mattone, il prossimo anno probabilmente farà incetta di Emmys awards.
uno show del genere è pensato per un pubblico adulto e in maggioranza femminile,però se mi metti il dorrore (Matt Smith) come duca di Edimburgo,sicuramente hanno strizzato l'occhio ai nerdoni di Doctor Who![]()
Non per prendere le difese di checo, ma il fatto che forse vincerà molti Emmy non esclude che possa essere un mattone.Questo mattone, il prossimo anno probabilmente farà incetta di Emmys awards.
uno show del genere è pensato per un pubblico adulto e in maggioranza femminile,però se mi metti il dorrore (Matt Smith) come duca di Edimburgo,sicuramente hanno strizzato l'occhio ai nerdoni di Doctor Who![]()
Una serie britannica e per di più storica che farà incetta di emmy?è arrivata l'attesissima serie tv The Crown.
eh beh stasera mi sa proprio che mi guardo una puntata
Curisosità è uscito da meno di un'ora e gia su imdb gli hanno dato il perfect score 10/10
Mattone o no...è nella mia lista!![]()
Anche nella mia. Vorrei cominciarla proprio oggi!![]()