Netflix Netflix: Le Serie Tv

Massu, ma allora siete proprio voi che volete essere presi per stupidi. Ancora una volta ci si basa su chiacchiere degli operatori in chat, che si sono sempre dimostrate senza fondamento, e sempre si sono sbagliati. Mettiamoci una bella croce su House of Cards, Netflix ha tanto altro di buono da offrire. Ma soprattutto, evitiamo di commentare chiacchiere da bar. ;)

Massu, ma allora siete proprio voi che volete essere presi per stupidi. Ancora una volta ci si basa su chiacchiere degli operatori in chat, che si sono sempre dimostrate senza fondamento, e sempre si sono sbagliati. Mettiamoci una bella croce su House of Cards, Netflix ha tanto altro di buono da offrire. Ma soprattutto, evitiamo di commentare chiacchiere da bar. ;)

ah io sono la svizzera,ho solo riportato il post :lol:

sono serie molto basiche niente di eclatante e ricalcano perfettamente il genere che trattano fatte con una quasi totalità di puntate autoconlcusive. non vanno certo tutte buttate ma chi segue tante cose e cerca un minimo di storia si solito le salta :D

ps io pur avendo visto ciofeche assurde non riesco a farmi scorrere sons of anarchy...e the wire la abbandonai su fox al primo episodio motivo...era tutto un fottuto di qua e fottuto di là era il 2005 e al tempo evidentemente ero già ingolfato...anche i soprano, mai visti. c'è roba che rimane indietro senza un perchè

Mr robot, suits, White collar, royal pains, burn notice, colony..sono tutte ottime serie tv..non vedo perché bocciare l'emittente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
secondo questo sito http://www.smartworld.it/streaming/house-of-cards-netflix-italia-2017.html
House Of Cards dovrebe arrivare sul catalogo nel 2017 :)
Probabilmente mettono solo le prime 4 stagioni e la quinta sarà quasi sicuramente esclusiva Sky

io credo che qualcuno debba mettersi l'anima in pace. quando una serie è in esclusiva, lo è punto.

ormai abbiamo letto di tutto. che i diritti scadevano a maggio e a giugno sarebbe arrivata, che arrivava per la fine del 2016.

la verità è che house of cards sarà un serie di sky fino a che non sarà terminata. e proprio in questi i giorni stanno facendo su sky la maratona di house of cards per le elezioni americane

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono daccordo con voi,gli assistenti Netfix purtroppo ogni tanto si lasciano andare a dichiarazioni campate in aria,rimane ancora epica la risposta che mi fu data riguardo a The Last Kingdom (nell'ufficio accanto stanno negoziando i diritti :D )
Alla fine l'unica scocciatura sarà l'impossibilità di fare il binge watch della quinta stagione a causa dei blocchi delle VPN...

Sono daccordo con voi,gli assistenti Netfix purtroppo ogni tanto si lasciano andare a dichiarazioni campate in aria,rimane ancora epica la risposta che mi fu data riguardo a The Last Kingdom (nell'ufficio accanto stanno negoziando i diritti :D )
Alla fine l'unica scocciatura sarà l'impossibilità di fare il binge watch della quinta stagione a causa dei blocchi delle VPN...

C'è tanta roba su Netflix che House of Cards per me posso non non metterla piu'.

Personalmente non l'ho mai vista e pur non essendo il mio genere preferito la guarderei volentieri anche solo per curiosità. Sono fiducioso che prima o poi arrivi, tanto i diritti, prima o poi :)laughing7:) torneranno a loro, e' inevitabile.

Non sono bloccate tutte, quella che uso io funziona.

Comunque notavo che in Netflix Irlandese Designated Survivor è disponibile fino all'episodio 5 in Inglese e Italiano, come mai da noinon hanno fatto uscire subito le prime cinque?? Misteri....

C'è tanta roba su Netflix che House of Cards per me posso non non metterla piu'.
Ovvio che c'è tantissima roba e buona parte di questa è di qualità elevatissima, ma House of Cards è una serie fondamentale e tra l'altro aiuta tantissimo a capire come funziona la politica americana

Ovvio che c'è tantissima roba e buona parte di questa è di qualità elevatissima, ma House of Cards è una serie fondamentale e tra l'altro aiuta tantissimo a capire come funziona la politica americana

Sono d'accordo che è una serie strepitosa... ma se ce l'ha Sky ce l'ha Sky.
Punto. Inutile ritornarci sopra ogni 3 mesi.

@Goblin

Evitiamo certi discorsi come il post che ti ho appena cancellato

Grazie

Indietro
Alto Basso