Netflix Netflix: Le Serie Tv

Per utilizzare il verbo amare, una serie deve "prendermi" davvero, provare empatia per qualcuno dei personaggi. Fra tutte quelle che ho guardato in questi 13 mesi di Netflix, per quanto mi siano piaciute, forse le uniche che abbiano questa caratteristica sono Weeds, che peraltro ho seguito per gran parte su Infinity, e The Killing.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se ti è piaciuto the killing hai visto gli altri crime inglesi?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Sì, ho visto Broadchurch e The Fall. The Killing però non è britannico.

Sì lo sapevo, allora devi vedere anche River, Happy valley e Marcella, secondo me superiori a the killing. Che peraltro mi è piaciuto, anche se come fotografia molto scialbo.

The fall mi manca.

Sì lo sapevo, allora devi vedere anche River, Happy valley e Marcella, secondo me superiori a the killing. Che peraltro mi è piaciuto, anche se come fotografia molto scialbo.

The call mi manca.

Il clima piovoso e nuvoloso di Seattle di certo non ha aiutato la fotografia. Pensavo che fosse solo un remake dell'originale danese, invece prende una propria strada fortunatamente. River l'ho preso in considerazione, ma poi l'ho scartato. Magari gli altri due che mi hai suggerito. Li metto in coda. 😊

Il clima piovoso e nuvoloso di Seattle di certo non ha aiutato la fotografia. Pensavo che fosse solo un remake dell'originale danese, invece prende una propria strada fortunatamente. River l'ho preso in considerazione, ma poi l'ho scartato. Magari gli altri due che mi hai suggerito. Li metto in coda. 😊

Povero River dai si guarda da solo tanto scorre bene dagli un'altra chance .

Io me lo riguarderei solo per i momenti in cui River ha le allucinazioni, mitico.

Purtroppo non ci sono i sottotitoli in italiano.
Ho provato adesso: ci sono i sottotitoli in automatico.
Povero River dai si guarda da solo tanto scorre bene dagli un'altra chance .

Io me lo riguarderei solo per i momenti in cui River ha le allucinazioni, mitico.

Non è proprio il genere che fa per me. 😊

Sebbene siano tutti crime....ci sono molte differenze tra the killing, broadchurch e Marcella...
E non vi scordate di Happy valley, stupendo pure lui....
Per River farei un discorso ancora diverso...e forse, per me, è l'unico imperdibile( insieme al the killing scandinavo)

Oggi inizio a vedere 3%, vediamo un po' com'è il pilot... in inglese però, anche se sono un integralista delle VO...

Netflix sè comprata i diritti di I medici all'estero.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Spero che arrivino anche su quello italiano :D la Rai nn la guardo da una decade....

Cmq su Raiplay l'hanno levata,questo significa che la Wildbunch la sta piazzando a qualcuno, bisogna vedere chi tra Infinity,Timvision,Netflix è interessato a comprarla...
:)

Ciao ragazzi. Ma non doveva arrivare la terza di Dal tramonto all'alba?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso