Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mi sono sparato Ascension in una giornata, visto che potevo e i pochi episodi, poco più di 4 ore
Beh clamorosa, non credevo, mi è piaciuta tanto!
E non la vogliono continuare per scelta, cavolo così non vale....

p.s. la bambina di faccia è uguale al nostro ex premier Renzi

Novità interessanti per 12 Monkeys, in Croazia è uscita anche la lingua Italiana, provato adesso, quindi se hanno fatto doppiare la prima stagione, visto che nessuno in Italia aveva acquistato i diritti, vuol dire che a breve arriverà anche da noi, per ora c'è solo la prima stagione.

joHAXXp.jpg

Io sto recuperando ONE DAY AT TIME. Vidi il pilot appena è uscito il giorno della befana, ma non mi aveva colpito. Poi ho visto altri 3 episodi, e trovo che abbia un suo perchè. Una family-comedy leggera, ma che offre anche piccoli spunti di riflessione.

Io sto recuperando ONE DAY AT TIME. Vidi il pilot appena è uscito il giorno della befana, ma non mi aveva colpito. Poi ho visto altri 3 episodi, e trovo che abbia un suo perchè. Una family-comedy leggera, ma che offre anche piccoli spunti di riflessione.

Anch'io l'ho trovata carina.....nonostante il confronto con l'originale, molto meglio di Le amiche di mamma &co.....

Comunque tornando ad House of cards, se si scarica Netflix nell'app store di Apple TV, lo sfondo grande è proprio di House of cards...

Comunque tornando ad House of cards, se si scarica Netflix nell'app store di Apple TV, lo sfondo grande è proprio di House of cards...

Non significa niente. Quello sfondo è probabilmente quello scelto a livello internazionale.

Per il momento, l'unica cosa certa è che House of Cards (st. 1-4) torna su NOW TV dal 15 aprile, e che la nuova stagione arriverà prossimamente sempre sul servizio streaming di Sky.

Per chi conosce il gioco non c'è nient'altro da aggiungere, gira da stamattina questo rumor confermato da un dipendente Netflix..Speriamo sia vero:
baaf57f28e23439fc6a10b80df41f365.jpg

Parlano di serie live action e non in computer grafica come castelvania, con riprese in primavera e lancio in autunno.

Indietro
Alto Basso