Netflix Netflix: Le Serie Tv

In questo periodo ho visto Jessica Jones (e non mi è dispiaciuta, pensavo peggio stando ai commenti letti in giro), Doctor Foster (veramente bella) e la prima stagione di Love (sto guardando ora la seconda, bella serie).:icon_bounce:
La prossima sarà sicuramente Tredici perchè sembra interessante nonostante sia decisamente teen.

SI riparte :)
Hatfield & Mcoy l'avevo vista su premium play anni fa,molto molto bella guardatela se potete.
Ovviamente stasera parto col la nuovissima serie originale Tredici.

13 è una serie teen? uff pensavo fosse thriller

Evviva la terza ed ultima stagione di Bitten
Ragazzi mamma mia quanta roba. E siamo al 31 marzo. Mi.immagino domani che è primo aprile. Ogni primo del mese per Netflix è Natale

Son sincero sto guardando la prima puntata di 13, ma la Mia inpressione iniziale e' quello del tipico cacatone CW :D
Boh

In questo periodo ho visto Jessica Jones (e non mi è dispiaciuta, pensavo peggio stando ai commenti letti in giro), Doctor Foster (veramente bella) e la prima stagione di Love (sto guardando ora la seconda, bella serie).:icon_bounce:
La prossima sarà sicuramente Tredici perchè sembra interessante nonostante sia decisamente teen.

A me Jessica Jones piace molto, diciamo che i commenti letti in giro, pur ovviamente rispettandoli, li tengo poco in considerazione, sono opinioni personali ma si trovano anche commenti (positivi o negativi) messi ad arte...

Si si molto bene per Killjoy, netflix si conferma la casa dello sci-fi
Poi ho notato un'altra serie tv... The Principal ma sbaglio o pure questa è inedita ? l'anno caricata stanotte vero ? perchè non mi ricordo di averla vista prima.

Si si molto bene per Killjoy, netflix si conferma la casa dello sci-fi

Poi ho notato un'altra serie tv... The Principal ma sbaglio o pure questa è inedita ? l'anno caricata stanotte vero ? perchè non mi ricordo di averla vista prima.

The principal é una miniserie di 6 episodi, non doppiata....
É da qualche mese che c'è...e non è neppure male....un preside di un liceo problematico...un omicidio ecc.ecc.

Contenta per l'arrivo di Killjoys....avanti così Netflix! :qcheerleader:

Indietro
Alto Basso