Netflix Netflix: Le Serie Tv

Si riaccendono le speranze su House Of Cards :D stamattina hanno rimesso la locandina nuova.
Ovviamente è solo una supposizione però sotto sotto io ci spero che a maggio Netflix fa il colpaccio...

Ancora?
Sei de coccio

Secondo me invece ce stanno dei movimenti :) perché oramai questa dannata serie sta dappertutto tranne che in italia.
io non credo proprio che Sky ha un contratto blindato perché con i giusti soldi l'accordo si fa. suppongo invece che è stata la stessa Netflix a mollare l'osso perché economicamente non profittevole 1 anno fa.
ma adesso con i nuovi clienti, l'esborso extra per riacchiapparsi la serie di punta potrebbe essere sensato.
chiaramente viaggiamo sul campo delle ipotesi, poi o dovesse esse faccio come l'anno scorso e via.

Secondo me invece ce stanno dei movimenti :) perché oramai questa dannata serie sta dappertutto tranne che in italia.
io non credo proprio che Sky ha un contratto blindato perché con i giusti soldi l'accordo si fa. suppongo invece che è stata la stessa Netflix a mollare l'osso perché economicamente non profittevole 1 anno fa.
ma adesso con i nuovi clienti, l'esborso extra per riacchiapparsi la serie di punta potrebbe essere sensato.
chiaramente viaggiamo sul campo delle ipotesi, poi o dovesse esse faccio come l'anno scorso e via.

x me è sbagliato pensare che netflix sborserà qualcosa per una serie sua o lascerà introiti garantiti da un contratto. per una serie che non è detto porterà chissà quanti abbonati, non vedo file di gente che non si abbona xkè non c'è house of card...le serie che netflix ha venduto prima di arrivare in italia sono pochissime e non dureranno molti altri anni da far pensare a un boom di nuovi abbonati causati da quelle serie. se le prenderà in seconda visione e buonanotte

Prima o poi arrivera'!
L'incremento di abbonati non diperdera' di certo per la serie che le manca nel catalogo Italiano come HOC!

Io non credo che arriverà,quando si firma un contratto di distribuzione in esclusiva lo si fa per tutte le stagioni prodotte, e comunque ti cambia poco, sinceramente più di un episodio a sera secondo me non va visto, sto ancora decidendo se vederla su Netflix USA o aspettare ogni settimana un episodio su sky Atlantic,

Io non credo che arriverà,quando si firma un contratto di distribuzione in esclusiva lo si fa per tutte le stagioni prodotte, e comunque ti cambia poco, sinceramente più di un episodio a sera secondo me non va visto, sto ancora decidendo se vederla su Netflix USA o aspettare ogni settimana un episodio su sky Atlantic,

Ma guarda ti dirò,pure io non è che mi metto a guardare House of cards tutta di una botta,però 1 puntata al giorno ci sta alla grande.

Ve lo devo chiedere...
Ma davvero è così importante se arriva anche su netflix???
Per quanto mi riguarda...chissene.....

mbeh no non è importante, però è sicuramente una serie prestigiosa e averla nel catalogo italiano da come la vedo io potrebbe avere effetti positivi sul marchio Netflixiano :)

mbeh no non è importante, però è sicuramente una serie prestigiosa e averla nel catalogo italiano da come la vedo io potrebbe avere effetti positivi sul marchio Netflixiano :)

Io parlavo solo a livello di interesse personale ehhh
Ma comunque non credo che una serie, pur bella che sia, possa incidere su abbonati ecc.
È pur sempre di qualche anno fa...
Per quello che conta, anche sui social oramai non fa più parlare come prima...
Imho

Le serie del momento sono quelle nuove...
Ormai house of cards non se la fila più nessuno a causa di Trump.
Io stesso sto seguendo con grande noia l'ultima stagione di Homeland, perché con gli attacchi in Siria la realtà ha superato la fiction.
Stessa cosa succederà con House of Cards: Trump ha mandato in pensione le serie politiche

Come mai le serie mi partono in inglese con sottotitoli e non in italiano?
Uso la apple tv.
Ieri ad esempio con Designated Survivor.

Le serie del momento sono quelle nuove...
Ormai house of cards non se la fila più nessuno a causa di Trump.
Io stesso sto seguendo con grande noia l'ultima stagione di Homeland, perché con gli attacchi in Siria la realtà ha superato la fiction.
Stessa cosa succederà con House of Cards: Trump ha mandato in pensione le serie politiche

Veramente Homeland ha avuto nella season finale un rating pazzesco quindi va molto bene... comunque finirà con la stagione 8

nemmeno ce homeland avete sbagliato room

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Shadowhunters rinnovato per una terza stagione in arrivo nel 2018 su NETFLIX. ;)

Indietro
Alto Basso