Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma che simpatici anche netflix che ha introdotto quella cosa che riduce lo schermo del finale della puntata ad un francobollo in alto a sx... e poi ti spinge a passare al secondo episodio!! MA CHE NOIA...
Perchè non hanno fatto il contrario??

a te piacciono i crime drama

no, in realtà i drama e tutto il bouquet che ne deriva. Non concepisco le altre cose, ma probabilmente perchè guardandone pochi, voglio guardare solo il meglio.

Ma che simpatici anche netflix che ha introdotto quella cosa che riduce lo schermo del finale della puntata ad un francobollo in alto a sx... e poi ti spinge a passare al secondo episodio!! MA CHE NOIA...

A me su PS4 l'ha sempre e dico sempre fatto dal primo giorno in cui c'è Netflix

Provato a disattivare l'autoplay dal tuo profilo? (Account -> Playback settings)

https://lm.facebook.com/l.php?u=htt...Onlvu3AEc7hJxuw09WkTEWvsOmvgdzEanzD3bLLZA&s=1

Spulciando sentra che ci sia già la scheda pronta x la nuova serie tratta dai libri di King The mist attualmente in onda negli Usa
Il rischio under The dome è alto
Vedremo

Pare essere un Netflix Original, almeno qui in Italia...

Ultima modifica:
A me su PS4 l'ha sempre e dico sempre fatto dal primo giorno in cui c'è Netflix
Su Xbox One s è è stata modificata. Adesso dura 3 secondi mentre prima 10 secondi,e puoi decidere se vedere i titoli di coda o no . È cambiata pure la grafica. Non so se anche su Nvidia l'hanno cambiata.

Provato a disattivare l'autoplay dal tuo profilo? (Account -> Playback settings)
.

Si non era attivato... il problema è che riduce alcuni secondi di finale e titoli di coda, ad un francobollino.
A mio avviso è una grandissima cavolata.
In alcune puntate gli ultimisecondi sono fondamentali e super concitati, non esiste ridurli piccolissimi per far pubblicita ad altri serial o dar la possibilita di passare ad episodio successivo. Che senso ha?? Già c'è sky che fa quelle porcate, ora anche netflix (in maniera ridotta per fortuna nè...)

quando succede basta selezionare il "francobollo" come lo chiami tu e ritorna a schermo intero e poi puoi vedere il contenuto fino alla fine; io vedo netflix sia da pc che dal decoder timvision e si può fare...

quando succede basta selezionare il "francobollo" come lo chiami tu e ritorna a schermo intero e poi puoi vedere il contenuto fino alla fine; io vedo netflix sia da pc che dal decoder timvision e si può fare...

Si quello l'avevo capito :)
Ma è comunque fastidioso, perchè si è tutti presi dal finalone... e puff... sparisce la schermata e compaiono locandine, mentre si sente l'audio della scena che prosegue. Ma possibile che son sempre io che noto queste cose e gli altri le apprezzano??
Per me, è un mondo alla rovescia :laughing7:

no beh, in realtà anch'io se una sigla di un telefilm mi piace me la ascolto volentieri anche tutte le volte...
questa cosa la trovo fastidiosa unicamente quando sto finendo di vedere un film: a me piace SEMPRE vedere tutti i titoli di coda, e odio quando si restringe la schermata e mi propone un altro titolo che magari c'entra poco o nulla con quello che sto vedendo.

no beh, in realtà anch'io se una sigla di un telefilm mi piace me la ascolto volentieri anche tutte le volte...

A parte che non stiamo parlando di una sigla di ok il prezzo è giusto, ma stiamo parlando di canzoni d'autore diverse tutte le volte e canzoni che hanno fatto la storia della musica. Se si trattasse sempre della stessa sigla di chiusura, ripetitiva ed insulsa, vabbè interesse zero.
Ma ormai gli end credits hanno raggiunto un ruolo importante nelle serie tv, e sky in primis e a seguito netflix... li stanno veramente bistrattando.
I produttori e le case produttrici dovrebbero agire legalmente verso queste minchiate volte a guadagnare qualche ascolto in più

Si non era attivato... il problema è che riduce alcuni secondi di finale e titoli di coda, ad un francobollino.
A mio avviso è una grandissima cavolata.
In alcune puntate gli ultimisecondi sono fondamentali e super concitati, non esiste ridurli piccolissimi per far pubblicita ad altri serial o dar la possibilita di passare ad episodio successivo. Che senso ha?? Già c'è sky che fa quelle porcate, ora anche netflix (in maniera ridotta per fortuna nè...)

È una cosa che gradisco poco anche io, ma non sono mai stati tagliati gli ultimi secondi di una serie. Si riduce poco dopo l'inizio dei titoli di coda, non è mai stato tagliato altro. In alcuni anime non si riduce nemmeno ai titoli di coda, perché spesso mettono delle anticipazioni della puntata successiva dopo di essi.

È una cosa che gradisco poco anche io, ma non sono mai stati tagliati gli ultimi secondi di una serie. Si riduce poco dopo l'inizio dei titoli di coda, non è mai stato tagliato altro. In alcuni anime non si riduce nemmeno ai titoli di coda, perché spesso mettono delle anticipazioni della puntata successiva dopo di essi.

no tagliati no, almeno su quello, netflix è corretto... a differenza di sky che sarebbero da denunciare veramente, talmente è assurda la cosa. Nemmeno la mediaset faceva cose simili (non sò ora, visto che son 15 anni che non guardo rai e mediaset).

no tagliati no, almeno su quello, netflix è corretto... a differenza di sky che sarebbero da denunciare veramente, talmente è assurda la cosa. Nemmeno la mediaset faceva cose simili (non sò ora, visto che son 15 anni che non guardo rai e mediaset).

Vero, Sky meritava proprio la denuncia.

Basta guardare l'episodi nell'on demand di sky.Scusate l'ot,ma sky non mi sembra proprio sia da denuncia.

Guarda, io uso NowTV per cui il problema non si pone proprio. Ma in lineare, seguito da milioni di abbonati, vengono tagliati gli episodi sul finire, specie su SkyAtlantic. Non mi pare un comportamento giustificabile. Anche chi registra si ritrova episodi monchi, e il fatto che sull'on demand siano presenti gli episodi interi non risolve il problema. Poi figurati, dicendo da denuncia, non intendo mica in maniera letterale. È per rendere la gravità della situazione.

Qui comunque siamo nel topic netflix, meglio tornare in topic.

Basta guardare l'episodi nell'on demand di sky.Scusate l'ot,ma sky non mi sembra proprio sia da denuncia.

Come al solito intervieni a sproposito. Non sei un troll, sei proprio fatto così.
Tu pensi che tutti gli abbonati (milioni di abbonati) abbiano il decoder collegato ad internet?

PS: DrMarlowe, hai scritto un gran messaggio, capendo perfettamente il problema.

Indietro
Alto Basso