Netflix Netflix: Le Serie Tv

Le segnalazioni dei nuovi titoli cerchiamo di concentrale nel topic di Agosto, altrimenti non ha senso che venga aperto. ;)

Cmq sono spuntate in rete la seconda stagione di 12 monkeys e di killjoys doppiate in Ita..chissà quando arriveranno su netflix

Peccato rovinare una delle probabili miglior serie dell'anno (Mindhunter ) con quel doppiaggio allucinante...
Killjoys è davvero cosi bella ?
hahah io ho visto 15 minuti e poi ho chiuso, cmq se è disponibile l'audio in italiano significa che la serie ha avuto poco successo da noi e siccome la guardano in 4 gatti, hanno calendarizzato l'inserimento in un momento successivo...
questa potrebbe essere una spiegazione,oppure ci sta sempre la mia ipotesi preferita ossia dosano con parsimonia i nuovi arrivi perchè in pratica non riescono a comprare una mazza dai concorrenti... :lol:

Killjoys, bella bella no...
Classica serie da syfy channel... preferisco Expanse...
Credo che inseriscano con parsimonia nel catalogo italiano, perché, di fatto, poco gli importa...

Peccato rovinare una delle probabili miglior serie dell'anno (Mindhunter ) con quel doppiaggio allucinante...

lo sai si che il doppiaggio per i trailer è fatto in tempi diversi spesso fatto frettolosamente per farlo uscire in italiano in contemporanea con quello originale? e capita anche che chi doppia il trailer per alcune voci sia diverso.

lo sai si che il doppiaggio per i trailer è fatto in tempi diversi spesso fatto frettolosamente per farlo uscire in italiano in contemporanea con quello originale? e capita anche che chi doppia il trailer per alcune voci sia diverso.

ah si si
al 100% è cosi ma poi complice la piena estate, scommetto che i doppiatori figli d'arte blasonati sto periodo stanno a prende il sole a Forte dei Marmi e sugli studi di incisione ci lasciano i ragazzotti che hanno ridoppiato Jackie Brown :D

ah si si
al 100% è cosi ma poi complice la piena estate, scommetto che i doppiatori figli d'arte blasonati sto periodo stanno a prende il sole a Forte dei Marmi e sugli studi di incisione ci lasciano i ragazzotti che hanno ridoppiato Jackie Brown :D

Che scatole però scusate
se per te sarà rovinato guardatelo in v.o sub ita e passa la paura

Qualcuno ha visto Santa Clarita Diet? Per me una delle migliori dark comedy degli ultimi anni....

E' molto fuori dagli schemi, quindi non può piacere a tutti. Ma è piena di trovate, citazioni, situazioni assurde (ma plausibili nel contesto) e soprattutto recitata benissimo.

Puntate corte e neppure numerose. Seconda stagione già annunciata. Merita.

Viste 3 puntate...bellissima,grazie per averla segnalata:)

Indietro
Alto Basso