Netflix Netflix: Le Serie Tv

lo sai si che il doppiaggio per i trailer è fatto in tempi diversi spesso fatto frettolosamente per farlo uscire in italiano in contemporanea con quello originale? e capita anche che chi doppia il trailer per alcune voci sia diverso.

L'unico problema è che per un errore tecnico hanno alzato l'intonazione dell'audio.

e allora perchè ti lamenti del doppiaggio? Il doppiaggio calcola che 9 volte su 10 è imbarazzante o comunque fuori luogo. Nulla di nuovo quindi...

Mi sono lamentato perchè questa volta il lavoro è molto sotto la media dei doppiaggi,poi considerando che ci sta di mezzo David Fincher sono rimasto stupito della sciatteria di Netflix tutto qui.
ma quello è un commento di 2 pagine fa e Alex ha gia detto che si tratta di una conversione provvisoria e molto probabilmente rimpiazzeranno le voci nel definitivo...
cioè capito ? per me è un caso chiuso non ci sta da da fare un putiferio per una roba del genere. spero di essere stato chiaro.

intanto online cominciano a trovarsi anche le puntate di orphan black in italiano, si devono muovere ad inserire tutte queste serie in catalogo:mad:

Beh sì su BBC America Orphan Black 5 è al penultimo episodio, credo che una volta finita la serie andrà anche su Netflix.

Non solo ma anche la seconda in italiano di 12 monkeys.:evil5:
E pure della seconda di killjoys e shooter..al momento possono continuare a latitare perché sono in vacanza (lo è un po' egoista dire così )..spero che inizino a metterle tutte da metà settembre in poi così prima di guarda defenders e narcos e poi orphan, killjoys 12, monkeys, shooter ecc...io rimango ancora un po' basito dal fatto che si sono perse totalmente le tracce di colony e sapevo che Netflix aveva comprato i diritti a lvl globale e in usa come seconda visione (come per la prima di the expanse)

Ray Donovan - Ray Donovan - Ray Donovan
Non fatevelo scappare!!!

speriamo che aggiungano i nuovi episodi in contemporanea (negli USA riprende domani sera su Showtime con la quinta stagione)

Ah bene... sicuramente netflix li aggiungerà.
Raramente nei serial i personaggi vengono descritti così bene come in Ray Donovan, direi che il più simile è i Soprano.

Ho visto American Odyssey....bella serie, peccato per la cancellazione, meritava una degna conclusione. :doubt:

È un'ottima notizia, dopo il mega accordo Sky-Showtime temevo il peggio.

Perchè questo accordo è in vigore solo per le serie cominciate da dopo gennaio 2016 se non erro...

Per le vecchie ancora in corso rimane in vigore il contratto originario (purtroppo per Homeland, per fortuna per Ray Donovan)

Chi sa darmi, in linea di massima, pareri su Rita??

è un dramedy interessante ma ancora non ho avuto tempo di guardare oltre la prima puntata.
sarà il caldo ma sto periodo sto guardando solo Game Of Thrones :)
su Netflix ho mollato tutto,aspetto i Defenders la prossima settimana e poi Narcos a settembre.

Indietro
Alto Basso