Netflix Netflix: Le Serie Tv

è un dramedy interessante ma ancora non ho avuto tempo di guardare oltre la prima puntata.
sarà il caldo ma sto periodo sto guardando solo Game Of Thrones :)
su Netflix ho mollato tutto,aspetto i Defenders la prossima settimana e poi Narcos a settembre.

Al momento sto guardando Ozark, Bloodline 3(oggi ultimo episodio) the originals 3 e l'animato su Iron Man...
Attendo anch'io The Defenders e quella con Katy Bates...

ciao a tutti ma in mad men la serie tv é capodanno ogni giorno ? bevono tutti come alcolisti :D chiusa la parentesi ..

ciao a tutti ma in mad men la serie tv é capodanno ogni giorno ? bevono tutti come alcolisti :D chiusa la parentesi ..

È così in tutte le serie americane con protagonisti adulti: drink a manetta. In salotto c'è sempre la bottiglia di whiskey (o un altro superalcolico) con i bicchieri. Il vino è una bevanda tipicamente femminile (v. the Good wife). I ventenni preferiscono la birra.

È così in tutte le serie americane con protagonisti adulti: drink a manetta. In salotto c'è sempre la bottiglia di whiskey (o un altro superalcolico) con i bicchieri. Il vino è una bevanda tipicamente femminile (v. the Good wife). I ventenni preferiscono la birra.
Quella serie è ambientata negli anni '60 e rispecchia un po' film dell'epoca in cui si fumava e beveva spesso. Nelle serie ambientate nel presente per il politically correct raramente si vede fumare e bere qualcuno anche nelle serie con adulti.

Sarà una serie tv vecchia ma per chi non é riuscita a seguirla per bene come me, Dottor House ha ancora il suo perché.

Cmq mi stavo facendo un giretto su uNoGs e ho trovato molte serie con audio italiano che da noi ancora non ci sono:
-killjoys stagione 2
-12 monkeys stagione 2
-Timeless
-Aquarius
-Gomorra (mi sembra strano ma cosi è)
-Outlander
-The Client List
-The Blacklist
(-e ovviamente house of cards)

Cmq mi stavo facendo un giretto su uNoGs e ho trovato molte serie con audio italiano che da noi ancora non ci sono:
-killjoys stagione 2
-12 monkeys stagione 2
-Timeless
-Aquarius
-Gomorra (mi sembra strano ma cosi è)
-Outlander
-The Client List
-The Blacklist
(-e ovviamente house of cards)

Alcune non hanno i diritti Italia ( blacklist, Outlander e aquarius ) quindi è normale...
Per le altre invece credo siano centellinate apposta

Alcune non hanno i diritti Italia ( blacklist, Outlander e aquarius ) quindi è normale...
Per le altre invece credo siano centellinate apposta
Beh magari li hanno ma le stanno centellinando anche quelle..blacklist siamo ormai alla quinta stagione, acwuarius è stato cancellato, outlander siamo alla terza stagione..le vecchie stagioni potrebbero approdare benissimo su netflix..cmq blacklist sono in pari, aquarius nn esiste che io inizi una serie lasciata a meta ..quindi nn mi pongo il problema..riportavo per dovere di informazione

Beh magari li hanno ma le stanno centellinando anche quelle..blacklist siamo ormai alla quinta stagione, acwuarius è stato cancellato, outlander siamo alla terza stagione..le vecchie stagioni potrebbero approdare benissimo su netflix..cmq blacklist sono in pari, aquarius nn esiste che io inizi una serie lasciata a meta ..quindi nn mi pongo il problema..riportavo per dovere di informazione

Aquarius è praticamente pronta https://www.netflix.com/title/80026224
Immagino la metteranno fine mese quando scadranno i diritti su Sky.
Per le altre boh, forse arrivano forse no... per esempio Blacklist era apparsa su timvision qualche settimana fa erano apparse pure le locandine di parecchi titoli CW ma poi hanno levato tutto...
dipende la situazione dei diritti qui da noi è molto fluida :D

Il nostro Ray "fottuto" Donovan è tornato...

proprio così ,Ray "fottuto" :lol:Donovan è tornato :lol
molto bella poi penny dreadful,ho viste le prime 2 stagioni ed ho iniziata la terza
The Lizzie Borden Chronicles è una bella serie vero ? ma è consigliabile seguirlo anche senza aver visto il film prima ?
la pelliico è intolata Il caso di Lizzie Borden ? (ho appreso leggendo su wiki dell'esistenza del film ,questo non mi pare presente su netflix a meno che non abbia visto male )

Indietro
Alto Basso