Netflix Netflix: Le Serie Tv

Grazie dei consigli :)
Iron Fist personalmente mi è piaciuto molto, poi la storia di lui che torna dopo 15 anni circa creduto morto gli ha dato quel pizzico di interesse in più :)
Quoto, si discosta dalle solite storie di supereroi, è quasi due racconti in uno, a me è piaciuto molto, ma il mio preferito è Luke Cage,

Per conto mio le serie Marvel-Netflix sono tutte belle...
La mia personale classifica di graimento è questa:
1- Daredevil
2- Jessica Jones
3- Luke Cage
4- Iron Fist

Per conto mio le serie Marvel-Netflix sono tutte belle...
La mia personale classifica di graimento è questa:
1- Daredevil
2- Jessica Jones
3- Luke Cage
4- Iron Fist

Stessa cosa. Peccato che le ultime due abbiano difetti importanti.

Premesso che pure a me le serie marvel piacciono,io personalmente le metto inquesto ordine di gradimento
1) Daredevil
2) Jessica Jones
3) Iron Fist
4) Lukce Cage

E ora aspettiamo The Defenders :)

Anche io metto Daredevil al primo posto, soprattutto la seconda stagione.
Al secondo metto Luke Cage, che per 3 episodi mi ha fatto dormire (letteralmente) poi boh, mi ha preso da matti e l'ho finita in pochissimi giorni.
Jessica Jones è al terzo posto del mio personalissimo podio, ottima prima metà di stagione poi però hanno allungato troppo il brodo e le ultime puntate le ho viste più per dovere che per altro.
Chiude la mia classifica Iron Fist, che ha per me un difetto non da poco: tanti villain che non fanno per uno.
Ho aspettative molto alte per i Defenders

Sto recuperando Iron Fist in attesa de The defenders visti 4 episodi
Non so cosa sto vedendo, ma non capisco lè critiche negative su questa serie, mi sta prendendo molto
Trovo la storia intrigante, spero venga approfondito il passato , cosa ha fatto in 15 anni Danny , un po alla Arrow x intenderci
Poi si collega molto agli altri tre con il grande nemico La Mani molto più vicino a daredevil
Lo preferisco a JJ e LC alla grande imho

Glow rinnovato x una seconda stagione

Ottimo, da appassionato di wrestling non potevo perdermelo e sono contento che gli hanno dato una sua dignità, senza scadere nel " è finto=è una str....".
Molto brave le due protagoniste (la Brie già l'avevo apprezzata in Community), come il resto del cast.

Ottimo per Glow (serie divertente, ben realizzata e con un setting originale), ottimo anche per Gipsy. Insignificante.

A Settembre:

01 SETTEMBRE Narcos, terza stagione
08 SETTEMBRE Bojack Horseman, quarta stagione
15 SETTEMBRE American Vandal, prima stagione
22 SETTEMBRE Fuller House, terza stagione
25 SETTEMBRE Star Trek: Discovery, prima stagione - prima parte (un episodio a settimana)

A Settembre:

01 SETTEMBRE Narcos, terza stagione
08 SETTEMBRE Bojack Horseman, quarta stagione
15 SETTEMBRE American Vandal, prima stagione
22 SETTEMBRE Fuller House, terza stagione
25 SETTEMBRE Star Trek: Discovery, prima stagione - prima parte (un episodio a settimana)
L'8 non dovrebbe arrivare anche la seconda di the expanse?

Indietro
Alto Basso