Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ozark rinnovato per una seconda stagione..ho in lista the defenders, la terza di narcos e la seconda di the expanse..dopo queste 3 mi consigliate ozark? Merita tanto?

Se nn vi disturbano le serie subbate, guardate " Milion Yen Women". Racconta la convivenza improvvisa e forzata di uno scrittore apatico e squattrinato con 5 splendide ragazze che per contratto devono versare nu'affito di un 1 milione di yen al mese.
Inizia come una commedia ma si tinge di thriller in maniera davvero inaspettata.

Ho finito Atypical, veramente sorpreso, bellissimi tutti gli episodi specie il quarto e l'ultimo. Tra l'altro anche un cast super per un drama leggero. La consiglio a tutti.

Dai che domani arrivano i Defenders :)

tumblr_ojoi0nPTmv1usws96o1_500.gif

menomale che non ho visto manco una serie di questi personaggi...ti lobotomizzano e rincojoniscono tutto l'anno. preferisco le opere cinematografiche sul genere.

Ragazzi ma non ho capito una cosa, ma sarà una miniserie limitata oppure avrà un continuo?

Ragazzi ma non ho capito una cosa, ma sarà una miniserie limitata oppure avrà un continuo?

Sono TUTTE in continuity. Gli eventi di Defenders partono dai finali delle quattro serie antecedenti e creano un nuovo punto di partenza per le prossime stagioni.

Solo otto episodi comunque ( secondo Wikipedia ehh)

la prima stagione ha 8 episodi..ma lui immagino intendesse chiedere se questa è una stagione unica o se ci sarà una seconda stagione. Questo si saprà solamente in futuro, e cmq non ci sarà un sequel almeno fino al 2019/2020 contando che prima dovranno mandar fuori the punisher1, daredevil3, Luke cage2, jessica jhones 2 e iron fist 2..un the difenders 2 lo si vedrà (in caso) solamente dopo tutte queste stagioni

Solo otto episodi comunque ( secondo Wikipedia ehh)

la prima stagione ha 8 episodi..ma lui immagino intendesse chiedere se questa è una stagione unica o se ci sarà una seconda stagione. Questo si saprà solamente in futuro, e cmq non ci sarà un sequel almeno fino al 2019/2020 contando che prima dovranno mandar fuori the punisher1, daredevil3, Luke cage2, jessica jhones 2 e iron fist 2..un the difenders 2 lo si vedrà (in caso) solamente dopo tutte queste stagioni

Si intendevo dire se aveva un continuo, vedremo intanto godiamoci questi 8 episodi.

Indietro
Alto Basso