Netflix Netflix: Le Serie Tv

Black Lightining....
Pilot niente male ehhh...
Mi sa che la migliore dc premium se lo a è fatta soffiare...

Molto meglio dei soliti prodotti DC...... ricorda un sacco Luke Cage, con cui condivide anche un paio di citazioni musicali :D . Una differenza palese è che qui l'attore protagonista sà recitare.

Mi ha stupito la presenza di violenza e temi importanti. Ora capisco perche' lo hanno ambientato in un'universo diverso dalle serie classiche.

Finisco Van Helsing e New Girl e poi...
tra un episodio e l'altro di Grimm piazzo Black Lightining!

Se qualcuno come me aveva iniziato "Rita" e l'ha mollato per il doppiaggio atroce, dalle terza o quarta ed ultima stagione hanno cambiato i doppiatori ed ora é molto meglio!

Ragazzi ho finito di vedere Van Helsing. E che non lo sapevo io che finiva sul più bello . Sicuramente per la terza stagione bisognerà attendere un anno....

Ho terminato La casa di carta....molto bella e avvincente. :)
Concordo. Mia moglie poi se l'è vista in spagnolo. E dice bellissima fino alla fine. Io attendo la versione doppiata della seconda parte.
Se le puntate di Lilyhammer sono tutte di stampo come la prima lascio stare.
Il livello più alto è quello. Dalla seconda stagione precipita

La nuova storia che netflix fa partire in automatico il trailer di quello che si evidenzia.... non si può disattivare, giusto?

Molto meglio dei soliti prodotti DC...... ricorda un sacco Luke Cage, con cui condivide anche un paio di citazioni musicali :D . Una differenza palese è che qui l'attore protagonista sà recitare.

Mi ha stupito la presenza di violenza e temi importanti. Ora capisco perche' lo hanno ambientato in un'universo diverso dalle serie classiche.

bella puntata, a parte quando usa i poteri che non so perchè ma mi da un senso di comico... :lol: non so, sarà il taglio abbastanza serio della puntata che mi contrasta con il costume :lol:

La nuova storia che netflix fa partire in automatico il trailer di quello che si evidenzia.... non si può disattivare, giusto?
magari, trovo anche io abbastanza fastidiosa la cosa. E ancora peggio il fatto che quando entri nel titolo parte da sola la puntata menter io vorrei semplicemente leggermi la trama e ecc... cosa che già faceva in passato e che al tempo avevano tolto per poi rimetterla ora di nuovo.

Ieri erano i Tedeschi, oggi sono i Danesi a prenderci a schiaffi in faccia :lol:

https://youtu.be/Y8uKGFs5SRk

The Rain

Untitled.jpg

Il mondo così come lo conosciamo non esiste più. Dopo sei anni da quando un virus brutale portato dalla pioggia ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione scandinava, due gemelli danesi abbandonano la sicurezza del loro bunker per andare alla ricerca di tutti i resti della civiltà scomparsa. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso la Scandinavia ormai desolata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita.
Liberati dal loro passato comune e dalle regole della società, tutti i membri del gruppo sono liberi di essere ciò che desiderano. Nella loro lotta per la sopravvivenza, essi scoprono che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora amore, gelosia, l’avanzare dell’età e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato alle loro spalle con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.

Ho visto la prima puntata di mindhunter, l'ho trovata tremendamente lenta e noiosa. Mi auguro che andando avanti diventi più interessante

Indietro
Alto Basso