Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io sto ancora aspettando la seconda dì killjoys..su altri paesi è presente da quest'estate già doppiata, mentre da noi è presente solo la prima..e dire che l'ha portata Netflix come inedita quindi suppongo che nn sia questione di diritti ma di centellinare il catalogo per avere uscite costanti

Io sto ancora aspettando la seconda dì killjoys..su altri paesi è presente da quest'estate già doppiata, mentre da noi è presente solo la prima..e dire che l'ha portata Netflix come inedita quindi suppongo che nn sia questione di diritti ma di centellinare il catalogo per avere uscite costanti

messa cosi sembra Netflix la poraccia che raziona le uscite :D

messa cosi sembra Netflix la poraccia che raziona le uscite :D

ovviamente intendevo già con il doppiato italiano anche per la seconda..per il resto aspetto che la "procaccia" netflix me la aggiunga :laughing7:..nel mentre ho "la mia lista" che si sta riempiendo sempre più di roba..dovrei fare un mese di visione con 18 ore al giorno davanti lo schermo per svuotarla :5eek:

Black Sails, che serie!! Incredibile come sia passata inosservata qui.

non solo qui. Forse in tempi un po' diversi ma l'ho vista presente praticamente in tutti i vari servizi.

Personalmente ne ho viste solo due puntate e poi è rimasta lì sommersa da altre cose che mi interessavano di più. Evidentemente decolla più avanti, ma ormai stà in fondo alla lista. Alla fine al di là della qualità della serie conta anche la fortuna nella sua diffusione, la presenza o meno di altre serie importanti nello stesso periodo ecc...
Magari tra un po' diventerà un cult (come molte altre serie apprezzate più dopo che all'uscita)

Personalmente ne ho viste solo due puntate e poi è rimasta lì sommersa da altre cose che mi interessavano di più. Evidentemente decolla più avanti

Si, decolla dal 4 episodio in poi.

Hanno sbagliato nei primi 3 episodi, troppo introduttivi, confusionari e fracassoni. Non in linea con tutti gli altri episodi, che hanno un ritmo veramente calmo ma bilanciato e coerente con tutta la storia, che resta orientata ad un pubblico adulto, nonostante la tematica molto avventurosa.

Mi piacerebbe vedere Westworld, ma non mi risulta che ci sia.......tra l'altro, sta uscendo la 2^ stagione.

Ultima modifica:
Mi piacerebbe vedere Waterworld, ma non mi risulta che ci sia.......tra l'altro, sta uscendo la 2^ stagione.

mi sa che hai sbagliato thread :laughing7:..le serie HBO (Westworld, il trono di spade, ecc) sono esclusiva assoluta (a meno di non andare a noleggiarle su siti come chili ecc) sky..

scusate se e' ot ma la serie citata mi interessava, pero' leggendo in giro dicono che sia un flop e che sia stata cancellata.

Waterworld è una Delle migliori serie dell'anno( 2016 o 2017?) Ed è stata rinnovata ( a marzo la seconda stagione)...
Assolutamente non è stata un flop..Ma dove lo hai letto??
Comunque è materia sky, non arriverà mai su netflix

Si Waterworld merita, è una gran bella serie. Alla fine, a parte comprarla, l'unica è fare ogni tanto un ticket per now tv e recuperare le serie mancanti

Indietro
Alto Basso