Netflix Netflix: Le Serie Tv

È vero quello che dite, io per dire sono uno che quasi mai scrive nei thread delle serie perché sono terrorizzato dagli spoiler e ci entro solo a fine serie tendenzialmente, anche perché le guardo sempre con i miei tempi che solitamente arrivano sempre vicino alle scadenze degli episodi on- demand(difficilmente sono in pari con la messa in onda) o nel caso di Netflix quando attivo l'abbonamento e non sono un amante del binge watching.

È chiaramente più complicato gestire la cosa nella sezione di Netflix ma è anche per questo che ho molta più "paura" ad entrare nel topic generale di Netflix, rispetto a quello di Sky o Premium.

Capisco che è difficile trovare una soluzione, diciamo che il mio era più che altro un richiamo in generale(approfittando del post di Noel77)sullo stare tutti un po' più attenti, fatto qua perché è più facile che qui ogni tanto si tenda ad allargare i cordoni della borsa involontariamente quando si scrive un post, proprio perché a volte le serie più belle e chiacchierate, arrivano inaspettate ed è difficile aprire un topic per tempo.

Prevenire è meglio che curare

Finito titans .... l'inizio mi
Piaceva poi con gli ultimi episodi mi sono piaciuti meno

Sì, certamente non si viene a commentare l'episodio bensì la stagione. Quello che dici è coretto.
Ma comunque lo spoilerone di fine stagione non lo si trova. C'è un regolamento che viene ricordato al primo post di ogni thread e, sempre in aiuto alla memoria, lì viene anche inserito lo schema per inserire spoiler all'interno della discussione senza urtare la sensibilità di nessuno.

In altro forum che frequento c'è il comando All'interno si può scrivere la "spoilerata" e solo chi è interessto ci clicca sopra per leggerla. :)

Vorrei sapere che fine hanno fatto le serie SyFY...netflix ha portato inedite killjoys, 12 monkeys, wynonna earp e poi le ha abbandonate..Kill e 12 monkeys entrambe abbandonate alla seconda stagione dal 2017 (in 6 mesi ha portato le prime due stagioni per entrambe) quando in America per entrambe è finita la quarta e addirittura 12 monkeys è finita la serie già a maggio. Wynonna la terza stagione è terminata a fine settembre e dopo 4 mesi ancora nulla (l'anno scorso dopo un mese dalla fine della messa in onda usa era stata caricata da noi)...Che senso ha portare serie inedite e poi lasciarle a metà...

In altro forum che frequento c'è il comando All'interno si può scrivere la "spoilerata" e solo chi è interessto ci clicca sopra per leggerla. :)

si può fare anche qui come indicano all'inizio dei thread
Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]

manca purtoppo il comando per farlo in automatico nell'editor

Finito titans .... l'inizio mi
Piaceva poi con gli ultimi episodi mi sono piaciuti meno

Titans mi è piaciuta, ha solo il difetto che per me sono molto più interessanti le storie e situazioni di contorno rispetto a quella principale

Vorrei sapere che fine hanno fatto le serie SyFY...netflix ha portato inedite killjoys, 12 monkeys, wynonna earp e poi le ha abbandonate..Kill e 12 monkeys entrambe abbandonate alla seconda stagione dal 2017 (in 6 mesi ha portato le prime due stagioni per entrambe) quando in America per entrambe è finita la quarta e addirittura 12 monkeys è finita la serie già a maggio. Wynonna la terza stagione è terminata a fine settembre e dopo 4 mesi ancora nulla (l'anno scorso dopo un mese dalla fine della messa in onda usa era stata caricata da noi)...Che senso ha portare serie inedite e poi lasciarle a metà...
Io l'ho chiesto tante volte ma non avuto nessuna risposta.... soprattutto per 12 Monkeys. La seconda stagione è stata inserita addirittura in estate di quasi due anni fa.. che fa adesso netflix si comporta come Premium riguardo ai misteri tipo hemlock grave???

Io l'ho chiesto tante volte ma non avuto nessuna risposta.... soprattutto per 12 Monkeys. La seconda stagione è stata inserita addirittura in estate di quasi due anni fa.. che fa adesso netflix si comporta come Premium riguardo ai misteri tipo hemlock grave???
In realtà credo sia stata inserita a novembre del 2017, però avete ragione, quando si supera l'anno di inserimento tra una stagione e l'altra, c'è da cominciare a preoccuparsi. 12 Monkeys l'ho guardata anch'io e anche se non è un capolavoro, vorrei finirla di vedere

Anche a me era piaciuta "12 Monkeys"... speriamo la continuino!

Ancora nessuna traccia della terza stagione di Wynonna Earp. Strano, di solito le serie Syfy non ci mettono troppo ad arrivare :eusa_think:

Ragazzi la 2° stagione di Titans arriverà a gennaio 2020. Le riprese inizieranno a marzo e termineranno a settembre.... sarà una lunga attesa...

Ultima modifica:
Ancora nessuna traccia della terza stagione di Wynonna Earp. Strano, di solito le serie Syfy non ci mettono troppo ad arrivare :eusa_think:
Me lo sto chiedendo anche io, e vogliamo parlare di 12 monkeys?? La 4 è terminata negli usa a maggio dello scorso anno...mi sto cominciando a preoccupare.... quando arriva e se arriva spero a questo punto 3°e 4 °stagione assieme....

12 monkeys mi sono perso dopo un po' e l'ho abbandonata -cut-
Piuttosto sto guardando Bad blood ed è eccellente.

Ultima modifica di un moderatore:
A me è sempre piaciuta, l'ultima serie si eleva ai livelli della prima. Però giusto che si sia chiusa.

sì, e forse tra le ultime puntate arrivate ci sono alcune delle migliori. Ottima serie ma va bene che finisca con questa stagione

Indietro
Alto Basso