Netflix Netflix: Le Serie Tv

Per non parlare di Hemlock Grove, un mistero proprio e ci ho rinunciato...spero di vedere le ultime due stagioni di 12 monkeys e the OA non dopo due anni....
Hemlock Grove è rimasta incastrata in qualche situazione di diritti mediaset che non la trasmette ma la blocca, mi chiedo fino a che anno li avevano presi, la prima è ancora su Infinity... mistero davvero... su 12 monkeys non sono molto ottimista purtroppo, temo in qualche accordo sci-fi non rinnovato, i tempi mi sembrano strani... the oa da come scrivi immagino lasci porte aperte anche al termine di questa seconda parte, quindi speriamo davvero

Chi sta seguendo Quicksand? Molto bella!
Finita di vedere ieri sera,si molto bella e molto cruda.Ma in Svezia per omicidio o pluriomicidio la pena massima e di soli 14 anni?Mi pare che siano pochini.:eusa_think:P.s.non è spoiler visto che in tutte le presentazioni si parla di questo.Molto bravi gli attori specie chi impersona Maya(Maria).

Sì anche a me è sembrato strano. Chissà se ci sarà un seguito...

Si dice che essendo prodotta da Netflix sarà diversa ....
Si nn avrà 20 episodi ma 10, non ci sarà il limite dei 40 minuti e sarà più "spinto" ...ma alla fine gli showrunner dovrebbero essere gli stessi se non ho capito male...avranno più libertà rispetto a una serie per il classico network

Più libertà che significa??:eusa_think:
La tv americana è più seria e quindi in uno show che va in onda di sera su un canale nazionale non può mostrare scene di nudo, di violenza o usare un linguaggio scurrile.
Per fare un esempio confronta le serie Marvel di Netflix e quelle dell'Arrowverse su CW.
Netflix invece ha il parental control e quindi possono fare ciò che vogliono. Sta ai genitori attenti l'inserimento o meno del pin.
Il parental control si può inserire anche sui canali tv, ma un network impedendo ai bambini l'accesso ai propri contenuti perderebbe pubblico prezioso. Netflix questo problema non ce l'ha.
Ora non dico che trasformeranno Lucifer in Deadpool, ma qualcosa probabilmente cambierà.

La tv americana è più seria e quindi in uno show che va in onda di sera su un canale nazionale non può mostrare scene di nudo, di violenza o usare un linguaggio scurrile.
Per fare un esempio confronta le serie Marvel di Netflix e quelle dell'Arrowverse su CW.
Netflix invece ha il parental control e quindi possono fare ciò che vogliono. Sta ai genitori attenti l'inserimento o meno del pin.
Il parental control si può inserire anche sui canali tv, ma un network impedendo ai bambini l'accesso ai propri contenuti perderebbe pubblico prezioso. Netflix questo problema non ce l'ha.
Ora non dico che trasformeranno Lucifer in Deadpool, ma qualcosa probabilmente cambierà.
Guarda che Lucifer aveva gia un vocabolario con molte parolacce.Se passare su Netflix vuol dire più nudi e più parolacce,non è un grande passo avanti per Lucifer.:evil5:

Quindi Lucifer su Netflix da quello che scrivete non sarà più lo stesso telefilm che abbiamo amato fino ad oggi?Sarebbe davvero un peccato.Snaturare un telefilm sarebbe un bel buco nell'acqua per Netflix.

A volte leggerti mi mette ansia :D
Vediamo come sarà, non vedo perché dovrebbero esserci cambiamenti ed in peggio poi, rilassiamoci un po’ :D

Quindi Lucifer su Netflix da quello che scrivete non sarà più lo stesso telefilm che abbiamo amato fino ad oggi?Sarebbe davvero un peccato.Snaturare un telefilm sarebbe un bel buco nell'acqua per Netflix.

Nessuno ha detto questo, quando è stato acquistato dissero che non avrebbe avuto paletti...nessuno ha detto che non sarà più lo stesso...hai fatto tutto tu :laughing7:

Che Netflix stai vedendo? ;)

Se trovi The Walking Dead e Outlander (e soprattutto senza audio italiano), allora il catalogo non é quello Italiano.

Forse qualcosa in meno del 100%
Nel catalogo italiano, al momento, né The Walking Dead né Outlander sono presenti.

Indietro
Alto Basso