Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ciao
Esiste su Netflix la possibilità di trovare i riassunti delle varie stagioni delle seriecone succede su Amazon ?
Esiste su altri siti canali YouTube? In italiano o subita.
Cerco yra gli altri il riassunto della prima stagione di the Protector non trovo nulla neanche su Wikipedia ed ho una memoria che fa schifo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

c'è il riassunto dlla stagione 1 su netflix

Ciao
Esiste su Netflix la possibilità di trovare i riassunti delle varie stagioni delle seriecone succede su Amazon ?
Esiste su altri siti canali YouTube? In italiano o subita.
Cerco yra gli altri il riassunto della prima stagione di the Protector non trovo nulla neanche su Wikipedia ed ho una memoria che fa schifo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Non ci sono per tutte le serie ma i riassunti li trovi tra i trailer della serie se disponibili.

speriamo bene, la conclusione della prima stagione con la situazione che hanno fatto intravvedere mi fanno temere un proseguimento più banale per una serie che aveva introdotto alcuni buoni elementi nella classica storia sui salti temporali

per come l' ho intesa io...mi sa di post apocalittica nel 20xx dove approda mikkel.

Non ci sono per tutte le serie ma i riassunti li trovi tra i trailer della serie se disponibili.

di solito, se c'è, il riassunto mi parte anche in automatico quando avvio la visione della nuova stagione

per come l' ho intesa io...mi sa di post apocalittica nel 20xx dove approda mikkel.

si è quello per mi fa paura che cadano su trame più banali, ma chissà magari invece mi stupiscono :)
In fondo anche la trama di partenza non aveva nulla di nuovo, ma l'elemento dei tre periodi invece dei classici due e della distanza fissa tra loro (se ricordo bene) ha aperto a degli sviluppi diversi

Aiuto, mai vista una serie così complicata. Comunque a tratti mi sembra un po' scopiazzata da Stranger Things.
Dark è la versione negativa di Ritorno al Futuro...non capisco cosa lega questa serie a Stranger Things :doubt: quando ci sono parecchie cose diverse.
Viene citata la Delorean, durante un dialogo, in un episodio. Il bello, che c'è un pure un personaggio, chiamato l'orologiaio, già questo, rende l'idea ;) :eusa_wall:

si è quello per mi fa paura che cadano su trame più banali, ma chissà magari invece mi stupiscono :)
In fondo anche la trama di partenza non aveva nulla di nuovo, ma l'elemento dei tre periodi invece dei classici due e della distanza fissa tra loro (se ricordo bene) ha aperto a degli sviluppi diversi

33 anni, è la distanza. Come preannunciato anche sulla pagina facebook della serie, la seconda, apre con un 4 periodo, oltre i tre della prima serie. :happy3:

Dark è la versione negativa di Ritorno al Futuro...non capisco cosa lega questa serie a Stranger Things :doubt: quando ci sono parecchie cose diverse.
Viene citata la Delorean, durante un dialogo, in un episodio. Il bello, che c'è un pure un personaggio, chiamato l'orologiaio, già questo, rende l'idea ;) :eusa_wall:

In qualcosa lo ricorda: sparizioni, eventi paranormali...

si come avevano già annunciato. Spero che non fosse già stata girata tutta in modo da poter avere almeno qualcosa di simile ad un finale

Arrivata in perfetto orario la serie Lucifer,episodi più lunghi dai 41 minuti circa ai 48 di questa nuova stagione.:):evil5:

Io continuerò con un episodio a settimana, così me lo faccio durare come si deve :)
Ma faccio sempre così, anche con tutte le serie Netflix :)

Ciao ragazzi, anche io vorrei vedere in episodio s settimana, ma non sarà facile . Io adesso sto finendo di vedere z Nation, ho appena iniziato la v stagione, tanto sta lì ragazzi, mica ha scadenze....

Ci sono serie che si preferiscono vedere una settimana altre anche più episodi al giorno,Lucifer che incomincero' a vedere stasera vedro se guardarlo con più episodi alla volta o settimanalmente,a seconda dell'interesse che darà.

di solito, se c'è, il riassunto mi parte anche in automatico quando avvio la visione della nuova stagione

ricordo la scena dell orologiaio e dello smartphone che si sblocca. Sara' anche semplice ma mi veniva male al gozzo dalla bellezza.

Avete info sulla stagione 2 di The Sinner?
In rete sembra sia stata rilasciata in UK

Ciao ragazzi, anche io vorrei vedere in episodio s settimana, ma non sarà facile . Io adesso sto finendo di vedere z Nation, ho appena iniziato la v stagione, tanto sta lì ragazzi, mica ha scadenze....
Ah, c'è la 5a stagione di Z Nation su Netflix? Quest'estate vedo di abbonarmi di nuovo per recuperarla. W 10.000!

La seconda e terminata a metà aprile su Premium...se va bene su Netflix arriverà tra un annetto immagino
Avevo letto che si Netflix UK è già stato rilasciato..
80bf22ae6db6bbd46aa39d136d1f9cab.jpg

Avevo letto che si Netflix UK è già stato rilasciato..
80bf22ae6db6bbd46aa39d136d1f9cab.jpg

Cosa centra Netflix uk con Netflix italia? The sinner e' un prodotto Mediaset per quanto riguarda i diritti di prima visione in Italia..anche riverdale, e altri in uk escono in contemporanea su Netflix ma da noi arrivano anni dopo perche la prima visione passa sui mediaset

Indietro
Alto Basso