Ufficiale! Arriva il 1 novembre, altra grande notizia!
Piccolo gioellino! Mi piace un sacco questa serie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufficiale! Arriva il 1 novembre, altra grande notizia!
Qualcuno ha visto la serie antologica Creeped Out – Racconti Di Paura?Com'è?![]()
Criminal Francia ancora meglio... Ora vediamo la Germania
Non penso proprio.P.s.alcune serie forse in futuro ma non prima di 2 -3 anni dalla prima su sky.Ma ora le serie tv di sky si vedranno anche su netflix?
Ma ora le serie tv di sky si vedranno anche su netflix?
Ah ok, avevo capito che tramite skyQ era possibile accedere anche ai contenuti di netflix. Grazie.motivo? mica si sono scambiati niente, hanno fatto una app compatibile per skyQ e volendo puoi ricevere da sky uno sconto sul canone di netflix
Hai editato, no ma io mi riferivo più che altro a serie tipo gomorra, 199x, ecc...motivo? mica si sono scambiati niente, hanno fatto una app compatibile per skyQ e volendo puoi ricevere da sky uno sconto sul canone di netflix. tranne degli original sky non è proprietaria di diritti di visione, potrà dare prodotti a netlfix come farà mediaset niente d+ e siprattutto niente di automatico. insomma non è che sky può vendere i diritti della hbo per il trono di spade. netflix può comprare da hbo i diritti del trono di spade...se hbo ha intenzione di vendere tali diritti a netflix. ed è solo un esempio dato che i rapporti sky hbo mi sembrano molto solidi e esclusivi
Io ho visto solo Inghilterra, guarderò anche Francia allora.
Avete visto l'ultima stagione di Peaky Blinders? per me ottima stagione.
Sto seguendo la serie Creeped Out – Racconti Di Paura,mi sta piacendo,non è un capolavoro ma si lascia guardare,non mi sbranate ma mi ricorda alla lontana gli episodi da 25 minuti di Alfred Hitchcock presenta visto che alla fine e all'inizio di ogni episodio c'è Alfred Hitchcock che presentava e chiudeva, come per questa serie c'è il personaggio con la maschera e la voce narrante.