Netflix Netflix: Le Serie Tv

La quarta parte de La casa di carta dovrebbe arrivare a gennaio 2020.
Non c'è nulla di ufficiale, però l'ha detto l'attore che interpreta Palermo

Dopo aver visto Criminal Inghilterra ora sono passato alla Spagna. Mi lasciano un po' perplesso gli aspetti legati alle procedure legali però belle anche di questa le due puntate fino ad ora viste, in particolare la seconda. Poi mi sa che proseguo il tour con Francia e quindi Germania. Vediamo se ad una prossima stagione cambiano i paesi girando tutta l'Europa

Qualcuno ha visto la serie antologica Creeped Out – Racconti Di Paura?Com'è?:eusa_think:

no, comunque tieni conto che dovrebbe avere come target i ragazzini anche se poi chiaramente può piacere anche ai più grandi. Quindi immagino una cosa tipo "piccoli brividi" o "hai paura del buio?".

Criminal Francia ancora meglio... Ora vediamo la Germania

Ma ora le serie tv di sky si vedranno anche su netflix?

motivo? mica si sono scambiati niente, hanno fatto una app compatibile per skyQ e volendo puoi ricevere da sky uno sconto sul canone di netflix. tranne degli original sky non è proprietaria di diritti di visione, potrà dare prodotti a netlfix come farà mediaset niente d+ e siprattutto niente di automatico. insomma non è che sky può vendere i diritti della hbo per il trono di spade. netflix può comprare da hbo i diritti del trono di spade...se hbo ha intenzione di vendere tali diritti a netflix. ed è solo un esempio dato che i rapporti sky hbo mi sembrano molto solidi e esclusivi

motivo? mica si sono scambiati niente, hanno fatto una app compatibile per skyQ e volendo puoi ricevere da sky uno sconto sul canone di netflix
Ah ok, avevo capito che tramite skyQ era possibile accedere anche ai contenuti di netflix. Grazie.

motivo? mica si sono scambiati niente, hanno fatto una app compatibile per skyQ e volendo puoi ricevere da sky uno sconto sul canone di netflix. tranne degli original sky non è proprietaria di diritti di visione, potrà dare prodotti a netlfix come farà mediaset niente d+ e siprattutto niente di automatico. insomma non è che sky può vendere i diritti della hbo per il trono di spade. netflix può comprare da hbo i diritti del trono di spade...se hbo ha intenzione di vendere tali diritti a netflix. ed è solo un esempio dato che i rapporti sky hbo mi sembrano molto solidi e esclusivi
Hai editato, no ma io mi riferivo più che altro a serie tipo gomorra, 199x, ecc...

Io ho visto solo Inghilterra, guarderò anche Francia allora.

mi sono piaciuti il clima teso nella squadra investigativa ed anche i casi, però è esattamente la stessa struttura con solo l'interrogatorio come è su Inghilterra. Quindi deve piacere l'idea della serie. In poco tempo riescono a caratterizzare i componenti della squadra investigativa ed i loro rapporti meglio di quanto riescano a fare altre serie ben più lunghe, e spesso alla fine è quasi un peccato lasciarli dopo solo tre puntate

Avete visto l'ultima stagione di Peaky Blinders? per me ottima stagione.

è già in lista, ma io sono un fan di Arthur Shelby che rivoglio rivedere pazzo e scatenato come sulle prime serie. E mi sta sulle balle Polly! :laughing7:

Sto seguendo la serie Creeped Out – Racconti Di Paura,mi sta piacendo,non è un capolavoro ma si lascia guardare,non mi sbranate ma mi ricorda alla lontana gli episodi da 25 minuti di Alfred Hitchcock presenta visto che alla fine e all'inizio di ogni episodio c'è Alfred Hitchcock che presentava e chiudeva, come per questa serie c'è il personaggio con la maschera e la voce narrante.

Sto seguendo la serie Creeped Out – Racconti Di Paura,mi sta piacendo,non è un capolavoro ma si lascia guardare,non mi sbranate ma mi ricorda alla lontana gli episodi da 25 minuti di Alfred Hitchcock presenta visto che alla fine e all'inizio di ogni episodio c'è Alfred Hitchcock che presentava e chiudeva, come per questa serie c'è il personaggio con la maschera e la voce narrante.

Non so se Hitchcock sia stato il primo a farlo, probabilmente anche sì, comunque è diventata una soluzione comune a molte serie antologiche quella di utilizzare un personaggio ad inizio e fine del racconto per presentarli e dargli una sorta di unità, spesso alla fine propone anche una morale per l'episodio. Ricordi zio Tibia ad esempio? :)

Qualcuno ha notizie su Killjoys? In italiano? Grazie mille!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

The politician è piuttosto noioso e non capisco dove vogliono andare a parare. Qualcuno l’ha vista e sa dirmi se migliora? Perché il pilot mi ha fatto addormentare

Indietro
Alto Basso