Netflix Netflix: Le Serie Tv

Manca ancora la terza puntata che forse è quella che più ha diviso le opinioni del pubblico, ma Dracula per ora è proprio bella e ben fatta

Manca ancora la terza puntata che forse è quella che più ha diviso le opinioni del pubblico, ma Dracula per ora è proprio bella e ben fatta

serie BBC, non hanno l'assillo degli ascolti o degli abbonati, possono permettersi di fare serie di qualitá della durata che vogliono loro, come vogliono loro.

Direi che in effetti Dracula finisce qui e la conclusione mi sta anche bene. Non del tutto convinto però dallo sviluppo della terza puntata, quindi del modo scelto per arrivare a quella conclusione

Nel terzo episodio di Dracula manca, almeno nei primi minuti, il doppiaggio italiano della suora (Agata). In inglese e francese c'è. Complimenti al direttore del doppiaggio e a Netflix (un problema di doppiaggio, audio basso di un paio di personaggi, lo avevo segnalato anche due anni fa per la prima puntata di Discovery).

Nel terzo episodio di Dracula manca, almeno nei primi minuti, il doppiaggio italiano della suora (Agata). In inglese e francese c'è. Complimenti al direttore del doppiaggio e a Netflix (un problema di doppiaggio, audio basso di un paio di personaggi, lo avevo segnalato anche due anni fa per la prima puntata di Discovery).

curioso, non me ne ero accorto.

Io mi ero chiesto se fosse voluto

Qui un errore. Con i sottotitoli appaiono le frasi mancanti. E poi nelle altre lingue c'è. Praticamente è come essere in una stanza di doppiaggio dove ogni doppiatore dice le proprie frasi senza altri doppiatori. Fa strano

Ho finito la terza stagione di Chiamatemi Anna. Che dire, l'ho trovata ottima come le prime due! È davvero un peccato che abbiano deciso di chiuderla, mi sarebbe piaciuto vedere una quarta stagione

Mentre hanno annunciato la terza stagione di Élite in arrivo già a marzo!

Ultima modifica:
Scusate , guardavo gli episodi di suits, qualcuno sa perche’ mancano dall’11 alla 16 della stagione 8??
Ogni anno succede, perché la stagione è sempre divisa in due parti (1-10 e 11-16) e vanno in onda a distanza di mesi sia in America che da noi e si vede che questo scaglionamento vale anche per i diritti che ha comprato Netflix...tra qualche mese arriverà anche la seconda parte

Ho appena finito di vedere Lovesick . Molto molto bella. La consiglio. Qualcuno sa se ci saranno altre stagioni?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di vedere Lovesick . Molto molto bella. La consiglio. Qualcuno sa se ci saranno altre stagioni?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

non mi risulta essere stata cancellata quindi immagino che uscirà almeno una quarta stagione

Copia incolla dalla pagina di Netflix su Facebook
Non so se si conoscono già, non ci sono le date ma magari può interessare lo stesso :)

Reminder delle serie che usciranno prossimamente:
- Élite S3
- Ozark S3
- The Witcher S2
- La Casa de Papel P4
- Lucifer stagione finale
- Love, Death & Robots S2
- The Crown S4
- Big Mouth S4, S5, S6
- Stranger Things 4
- Suburra stagione finale
- Baby stagione finale
- Paradise Police S2
- Altered Carbon S2
- Umbrella Academy S2
- The Society S2
- Formula 1 S2
- 13 stagione finale
- DARK stagione finale
- Come Vendere Droga Online (Velocemente) S2
- The Rain stagione finale

10 nominations agli Oscar per Thi Irishman, compreso Miglior film.
Jonathan Pryce e Anthony Hopkins sono stati candidati all'Oscar come miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista per The Two Popes. Nomination all'Oscar anche per la sceneggiatura non originale.
E' la prima volta che un servizio streaming ottiene candidature all'Oscar.

Indietro
Alto Basso