Invito tutti gli utenti a chiudere immediatamente questa parentesi e tornare a parlare delle serie TV
Grazie a tutti per l'attenzione.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho scoperta perchè ha avuto delle nomination ai Golden Globe e così per curiosità l'ho guardata (essendo una miniserie di 8 episodi la guardi in poco tempo), altrimenti non l'avrei nemmeno vista. Purtroppo con Netflix capita, ci sono tanti inserimenti ogni venerdì e le cose sfuggono.
Si hanno notizie sull'uscita della terza stagione di Black Lightning??![]()
Grazie,anche se speravo in tempi più stretti.Quest’anno sembra proprio che bisogna aspettare la fine della stagione per vederla su Netflix. L’andazzo è quello visto che non c’è ancora nulla
Sara brutto da dire in questo momento, pero che cu** per il marketing di questa docuserie di netflix, era prevista credo gia prima che scoppiasse questo allarmismo...
E' una docu serie sì. Se interessa il tema è andata su Nat Geo una bellissima serie chiamata "The Hot Zone" con Julianna Margulies e Noah Emmerich che parla della scoperta e diffusione del virus Ebola Zaire (storia vera)
Sono molto curioso di questa nuova produzione storico-fantasy italiana, Luna Nera, che è uscita oggi. Un esempio raro di fantasy italiano.