Netflix Netflix: Le Serie Tv

Invito tutti gli utenti a chiudere immediatamente questa parentesi e tornare a parlare delle serie TV

Grazie a tutti per l'attenzione.

Mi sento di voler ringraziare chi ha segnalato la serie Unbelievable. L'ho finita ieri sera e l'ho trovata senza mezzi termini semplicemente stupenda.

Girata benissimo, interpreti bravissimi e calati nei personaggi in modo magistrale, tempi, musiche, atmosfere perfette.
Con il plus (per me notevole) di essere ispirata ad una storia vera che, a quanto ho letto, è anche raccontata molto fedelmente senza romanzarla troppo.

Mi ha veramente toccato, i temi trattati sono ovviamente crudi e toccherebbero comunque, ma il modo con il quale sono raccontati è veramente sublime!!

A chi l'ha già vista consiglio questi articoli:
https://www.cinematographe.it/focus-serie/unbelievable-netflix-storia-vera/
https://www.comingsoon.it/serietv/news/unbelievable-%C2%A0la-vera-marie-ha-apprezzato-la-serie/n94608/
https://www.nientepopcorn.it/notizie/curiosita/unbelievable-personaggi-serie-tv-netflix-true-crime-75517/

Ultima modifica:
si, è bello quando un film od una serie non si limitano solo ad intrattenere qualche ora ma riescono anche a lasciare qualcosa di più dalla loro visione.
Lo avevo messo subito in lista per la visione, ma se non fosse stato per i tanti commenti positivi letti (soprattutto da alcuni utenti che raramente lo fanno) probabilmente sarebbe ancora lì perso in mezzo a tante altre cose

Io l'ho scoperta perchè ha avuto delle nomination ai Golden Globe e così per curiosità l'ho guardata (essendo una miniserie di 8 episodi la guardi in poco tempo), altrimenti non l'avrei nemmeno vista. Purtroppo con Netflix capita, ci sono tanti inserimenti ogni venerdì e le cose sfuggono.

Io l'ho scoperta perchè ha avuto delle nomination ai Golden Globe e così per curiosità l'ho guardata (essendo una miniserie di 8 episodi la guardi in poco tempo), altrimenti non l'avrei nemmeno vista. Purtroppo con Netflix capita, ci sono tanti inserimenti ogni venerdì e le cose sfuggono.

Io l'ho guardata appena inserita in catalogo. Una serie di tutto rispetto. Notevole.

E' una docu serie sì. Se interessa il tema è andata su Nat Geo una bellissima serie chiamata "The Hot Zone" con Julianna Margulies e Noah Emmerich che parla della scoperta e diffusione del virus Ebola Zaire (storia vera)

Sono molto curioso di questa nuova produzione storico-fantasy italiana, Luna Nera, che è uscita oggi. Un esempio raro di fantasy italiano.

Sono curiosa anche io . Solo che è la prima volta che seguo una serie fantasy italiana , speriamo sia bella comunque aggiunto in lista . Troppe serie non riesco a stare dietro . È arrivata pure la seconda stagione di Diablero e Ragnarok

Ultima modifica:
sinceramente già solo dal trailer di luna nera si dà sempre ragione al caro vecchio renè ferretti, gli attori sono dei cani maledetti, la storia potrebbe magari anche essere interessante, ma se gli attori sono di serie z risulta difficile da seguire

Ciao,
tra qualche settimana scadono i diritti di trasmissione di Bates Motel e io ho appena iniziato la seconda stagione.
Per caso, sapete dirmi chi prende i diritti così magari la continuo altrove?
Grazie

Indietro
Alto Basso