Netflix Netflix: Le Serie Tv

Qualcuno sta vedendo l'ultima stagione di Ash vs Evil Dead? nella prima puntata mi sembra che l'audio abbia parecchi problemi, confermate?

Ma è presente su Netflix questa serie? Io la seguivo su Infinity e non ho finito di vederla.

Finita la 2 di Drive to survive ,anche questa molto ben fatta;anche se la sequenziazione e il numero di puntate potrebbero essere modificate considerando che sono stati coinvolti solo 8 teams

Da satesa si riparte con la S3 di Bojack Horseman

Qualcuno sta vedendo l'ultima stagione di Ash vs Evil Dead? nella prima puntata mi sembra che l'audio abbia parecchi problemi, confermate?

Si era caricato l'audio di un'altra puntata. Ora e' stato risolto.

Quando completeranno la 17ª stagione de I Griffin, aggiungendola sulla piattaforma? E riguardo l'11ª stagione di Archer?

i am not okay wiith this... carina soprattutto perchè mi piacciono molto i due protagonisti e i due che li interpretano pero' alla fine sà molto di già visto... netflix ormai dopo i vari successi di stranger things, end of the fucking world e altre serie teen fantasy o teen thriller sta un po' riciclando le stesse idee... detto questo rimane piacevole...

i am not okay wiith this... carina soprattutto perchè mi piacciono molto i due protagonisti e i due che li interpretano pero' alla fine sà molto di già visto... netflix ormai dopo i vari successi di stranger things, end of the fucking world e altre serie teen fantasy o teen thriller sta un po' riciclando le stesse idee... detto questo rimane piacevole...
Scusa ma cosa puo esserci di originale se ormai si sono fatte serie che hanno presentato trame di tutti i tipi?:eusa_think:Di originale non c'è più niente.

Ma non è mica vero
Oltre a i tipi di serie che ti ho nominato cosa ci puo essere??:eusa_think:Scusa ma io non ne trovo.Gli argomenti di base sono quelli,gira che ti rigira si possono fare trame che però non posssono scostarsi dai tipi di serie che ho scritto.Comunque non c'è bisogno di inventarsi chissa che cosa,basta che non ci siano serie copia e incolla come per esempio la tematica Zombie degli ultimi anni.

Oltre a i tipi di serie che ti ho nominato cosa ci puo essere??:eusa_think:Scusa ma io non ne trovo.Gli argomenti di base sono quelli,gira che ti rigira si possono fare trame che però non posssono scostarsi dai tipi di serie che ho scritto.Comunque non c'è bisogno di inventarsi chissa che cosa,basta che non ci siano serie copia e incolla come per esempio la tematica Zombie degli ultimi anni.

non è questione di originalità in toto, ma di non inflazionare determinati temi e generi; quindi da questo punto di vista giusto per citare qualche serie Sex Education, Messiah o You si possono considerare originali.

Ragazzi il 26 marzo finalmente arriva Black Lightning. Concidenza con l'arrivo delle seie DC??

Coincidenza sì perchè la serie è finita in USA e ora possono proporla nella sua interezza a tutto il mondo (ad esclusione degli USA dove va in onda su CW)
Da quest'anno niente contemporanea, il perchè non lo sappiamo :)

Ragazzi in arrivo il 20 marzo la serie Vampiri . Messa in lista. Come mi piacciono le serie sui vampiri

Ultima modifica:
Ragazzi mi spiegate perché la seconda stagione di Diablero non è doppiata in italiano? Ma cosa è successo? Non solo, la prima stagione che tra l'altro ho gia visto un anno fa non è nemmeno più doppiata in italiano. Qualcuno sa qualcosa?

Indietro
Alto Basso