Netflix Netflix: Le Serie Tv

Solo le ultime stagioni sono in HD

E per quale motivo?

Io non pretendo il 4K ma almeno l'HD per tutti i contenuti me lo devi lasciare... credimi ci sono rimasto molto male

Questa è una presa in giro

Scommetto che le puntate presenti sull'ond demand di Sky sono tutte in HD vero?

Probabilmente non ci sono in HD, è una serie vecchiotta. Sky immagino abbia le stesse, ma se lo hai prova

E per quale motivo?

Io non pretendo il 4K ma almeno l'HD per tutti i contenuti me lo devi lasciare... credimi ci sono rimasto molto male

Questa è una presa in giro

Scommetto che le puntate presenti sull'ond demand di Sky sono tutte in HD vero?

Non sono mai stati fatti master in hd delle prime tre stagioni. Anche negli usa esistono i blu ray solo delle ultime stagioni.
Rassegnati

Ultima modifica:
Quindi anche con Sky le puntate si vedono peggio di un SD?

Non possiedo l'on demand, chi lo tiene mi può confermare com'è la qualità di visione tramite Sky?

Diciamo che è stata accantonata per altri progetti che conosciamo! Personalmente ho apprezzato molto sia Hill House che Bly Manor , la spiccata qualità della serie viene a galla dalla professionalità di Mike Flanagan .
Spero sia un arrivederci a prossimamente.

....infatti se leggi sopra arriveranno a fine 2021 quelle due serie che ho citato.

Quindi anche con Sky le puntate si vedono peggio di un SD?

Non possiedo l'on demand, chi lo tiene mi può confermare com'è la qualità di visione tramite Sky?

Non si vedono peggio di in sd. Sono in sd e si vedono esattamente come i dvd originali. Netflix uguale al dvd originale 540p con un bitrate di 1,63 mega

Non si vedono peggio di in sd. Sono in sd e si vedono esattamente come i dvd originali. Netflix uguale al dvd originale 540p con un bitrate di 1,63 mega

Ti ringrazio per la precisione

Abituato all'HD non riesco più a guardare contenuti in SD

Mi puoi confermare se anche su Sky la qualità di visione è la medesima?

Vi consiglio caldamente Unorthodox. Miniserie feroce e, a mio modo di vedere, formativa.

Questo tremendo 2020 stà per finire ma la serie che ricorderò più volentieri di questo anno infausto è la Reggina degli scacchi, a suo tempo fui uno dei primi a visionarla e a dargli 10 facendo storcere il naso a qualcuno, ora vedo che dapertutto viene elogiata come una delle migliori serie trasmesse.
Dite anche voi la serie che più vi ha colpito del 2020.

vista ieri, niente di che, ha un finale chiuso, appena sufficiente da essere guardata per gli amanti del genere essendo cortissima, se avete una lista mettetela in fondo che se ve la perdete non succede niente di grave :D

Dai non dire cosi, ora Siciliana75 :crybaby2: :D :laughing7:

Questo tremendo 2020 stà per finire ma la serie che ricorderò più volentieri di questo anno infausto è la Reggina degli scacchi, a suo tempo fui uno dei primi a visionarla e a dargli 10 facendo storcere il naso a qualcuno, ora vedo che dapertutto viene elogiata come una delle migliori serie trasmesse.
Dite anche voi la serie che più vi ha colpito del 2020.

Ne ho più di una , ma per qualità ed emozioni che hanno saputo sucitare direi:

- I May Destroy You (HBO)
- Mrs America (FX)
- BoJack Horseman S6 (Netflix)
- The good fight S4 (CBS)
- Kidding S2 (Showtime)
- MR Robot S4 (USA Network)
- Better Call Saul S5 (amc)

PS la regina degli scacchi è un bel prodotto nessuno lo nega semplicemnte non lo reputo d'elite. E a quanto pare viste le classifiche di fine anno delle migliori serie altri la pensano come me. Tendenzialmente è attorno alla trentesima posizione in quasi tutte le classifiche dei emdia di settore incluso metacritic. Però non voglio riaprire un dibattito che oggi è festa :)

Indietro
Alto Basso