• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

E' sicuramente Coreano, come molte serie e Film che avrei visto volentieri, ma Coreano con sottotitoli in Italiano troppo scomodo seguire.

Grazie per avermelo detto. Peccato, dalla trama era interessante, io non amo vedere subbato. Gli originali Netflix sono sempre in italiano, ma ultimamente non so il perché sono subbati ...
 
Tra meno di 2 settimane siamo nel 2021.
Ma ancora niente HOUSE OF CARDS in Italia,incredibile.
Comunque,The Office U.S arriva su Netflix UK/IR ed altre nazioni Europee a Gennaio,speriamo arrivi anche qui!
 
Mi interessava di più la versione originale, quella usa già vista tutta su Prime
 
Alice in borderland consigliatissimo. Mi ha appassionato cosi tanto che me lo sono divorato. Ci crede anche Netflix visto che e’ uno dei pochi live action giapponesi tradotto in italiano.
 
Alice in borderland consigliatissimo. Mi ha appassionato cosi tanto che me lo sono divorato. Ci crede anche Netflix visto che e’ uno dei pochi live action giapponesi tradotto in italiano.

Concordo , 8 puntate di Alice in Borderland, scivolate via e nemmeno me ne sono accorto.

Speriamo che Netflix dia il via libera ad una seconda stagione , lasciarla con quel finale è da pazzi.
 
Indietro
Alto Basso