• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Appena finisco La regina degli scacchi, inizio anche io Alice in Borderland. Dalla trama mi attira proprio tanto
 
Per ora Alice in Borderland mi sta piacendo.
Più che a SAO somiglia a Darwin's game.
 
Terminato Alice in Borderland. Interessante come serie con un bel finale vediamo se ci sarà una 2ª stagione . Ora darò un'occhiata a Detention
 
Terminato Alice in Borderland. Interessante come serie con un bel finale vediamo se ci sarà una 2ª stagione . Ora darò un'occhiata a Detention

Finito di vedere Alice, molto interessante, beh sicuramente ci sarà una seconda stagione, non può finire cosi :)

Detention è in lingua Mandarino.

Purtroppo ho visto che ci sono diverse serie e film in lingua originale, passi Inglese con sottotitoli in Italiano, ma vedere una serie o un film in Mandarino, Coreano o altre lingue anche se con i sottotitoli in italiano diventa molto complicato seguire almeno per quanto mi riguarda.
 
Finito di vedere Alice, molto interessante, beh sicuramente ci sarà una seconda stagione, non può finire cosi :)

Detention è in lingua Mandarino.

Purtroppo ho visto che ci sono diverse serie e film in lingua originale, passi Inglese con sottotitoli in Italiano, ma vedere una serie o un film in Mandarino, Coreano o altre lingue anche se con i sottotitoli in italiano diventa molto complicato seguire almeno per quanto mi riguarda.

Allora passo
 
Sicuramente intendeva "del passato", non "realmente esistiti". Anche se vista la confusione che ha sul personaggio originale di Lupin non ci metterei la mano sul fuoco
A proposito di rivisitazioni, dove si potrà vedere il Batman sovietico? Su Infinity mi dava sempre errore e non ho potuto vedetlo
Forse volevi dire il Superman sovietico. Il film è disponibile nella sezione 4K. Il film parte anche se non hai una tv 4K.
 
Mi sa tanto politicamente corretto come Batwoman di colore e lesbica.Perchè non fare nuovi personaggi senza stravolgere quelli vecchi??Mi dite che la Francia è multietnica e va benissimo ma gli originali non erano neri.Scriviamo e inventiamoci nuovi personaggi,ma non si devono stravolgere i vecchi personaggi.Spero di essermi spiegato.Perchè bisogna rappresentare personaggi in modo diverso dall'originale perchè c'è una certa popolazione ecc.??
Non capisco questi commenti sulla sessualità dei personaggi che fai spesso. Ora ti ci metti pure col colore della pelle. Lupin giapponese invece è coerente col personaggio originale, vero? Ma meno male che ci sono queste libere interpretazioni che escono dagli schemi! Come nel film musical Jesus Christ Superstar del '73 in cui Maria Maddalena era impersonata da un'attrice dai tratti somatici orientali e Giuda da un nero. E mettiamoci pure tutti gli anime giapponesi in cui nessun personaggio ha gli occhi a mandorla...
 
Va bè ma sono polemiche inutili. Quello giapponese era il nipote di Lupin, e quello della serie mi sembra che venga semplicemente soprannominato così per come mette a segno i colpi.
In più lamentarsi di come una serie francese gestisca un suo personaggio è abbastanza ridicolo
 
In Friends la scadenza su netflix continua ad apparire al 31 di questo mese, è ufficiale questa storia del rinnovo dei diritti fino al 2021?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso