• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Speriamo che faccia la stessa fine anche The big bang Theory dato che è in scadenza a dicembre ed è sempre Warner
Bisogna capire questa cosa,da quel che ho capito le serie già concluse verranno discusse in trattative separate.
Friends solo l'Italia lo porta in scadenza se il distributore non avesse più voluto vendere i diritti avrebbe lasciato la maggior parte dei paesi Europei.
 
Curioso per la nuova serie Lupin in uscita l'8 gennaio, con Omar Sy di Quasi Amici nei panni del protagonista
 
A quando Zorro indiano d'America o Superman Cinese??Mah non capisco questi stravolgimenti nell'impersonare personaggi storici.
OT
Che poi Arsenio Lupin era un personaggio di un ladro gentiluomo francese. Quindi la rivisitazione giapponese era ispirato dall'originale ma notevolmente rivisitato.
 
Sicuramente intendeva "del passato", non "realmente esistiti". Anche se vista la confusione che ha sul personaggio originale di Lupin non ci metterei la mano sul fuoco
A proposito di rivisitazioni, dove si potrà vedere il Batman sovietico? Su Infinity mi dava sempre errore e non ho potuto vedetlo
 
come se non potesse esistere un francese di colore...
ah proprio omar sy è francese e di colore...la francia ha una nutrita fascia di popolazione di colore e nel passato anche una ricca influenza su nazioni abitate da persone di colore...

credo che stoni solo contro il cartone animato che appunto risale a quando la popolazione nera non era proprio rappresentata essendo giapponesi
 
come se non potesse esistere un francese di colore...
ah proprio omar sy è francese e di colore...la francia ha una nutrita fascia di popolazione di colore e nel passato anche una ricca influenza su nazioni abitate da persone di colore...

credo che stoni solo contro il cartone animato che appunto risale a quando la popolazione nera non era proprio rappresentata essendo giapponesi
Mi sa tanto politicamente corretto come Batwoman di colore e lesbica.Perchè non fare nuovi personaggi senza stravolgere quelli vecchi??Mi dite che la Francia è multietnica e va benissimo ma gli originali non erano neri.Scriviamo e inventiamoci nuovi personaggi,ma non si devono stravolgere i vecchi personaggi.Spero di essermi spiegato.Perchè bisogna rappresentare personaggi in modo diverso dall'originale perchè c'è una certa popolazione ecc.??
 
Ultima modifica:
Mi sa tanto politicamente corretto come Batwoman di colore e lesbica.Perchè non fare nuovi personaggi senza stravolgere quelli vecchi??Mi dite che la Francia è multietnica e va benissimo ma gli originali non erano neri.Scriviamo e inventiamoci nuovi personaggi,ma non si devono stravolgere i vecchi personaggi.Spero di essermi spiegato.Perchè bisogna rappresentare personaggi in modo diverso dall'originale perchè c'è una certa popolazione ecc.??
Per me è sufficiente che abbia il monocolo :)
 
I diritti di FRIENDS da parte di Netflix sono stati rinnovati,quindi la serie continuerà ad essere disponibile sulla piattaforma oltre il 2021.

Quindi sfatiamo il tabù del fatto che tutte le produzioni Warner saranno esclusiva Sky (quelle già concluse).
 
Dopo averne sentito parlare praticamente da chiunque, ho deciso di iniziare La Regina degli scacchi. Sono a metà e mi sta piacendo!
 
Indietro
Alto Basso