Netflix Netflix: Le Serie Tv

Gossip Girl risulta in scadenza il 30 Giugno.
La serie ha abbandonato la piattaforma in 32 nazioni su 37 che l'hanno portata fino al 31 dicembre.
La serie potrebbe passare a Nowtv (come è accaduto nel Regno Unito) dato che il mese prossimo uscirà il revival di Gossip Girl prodotto da HBO Max. (I prodotti originali HBO arrivano su Sky in esclusiva fino al 2024)

Invece Seinfeld dovrebbe arrivare il 25 giugno. L'accordo tra Sony (che ha i diritti di distribuzione) e Hulu (piattaforma Disney presente solo in USA) scade il 24 giugno.
Non ci sono ancora annunci ufficiali da parte di Netflix che nel lontano 2019 quando seppe che stava per perdere Friends e The Office (catalogo USA) per tenere sù le azioni annunciò l'arrivo di Seinfeld durante il 2021,dopo quell'annuncio non ci sono state più comunicazioni in merito.

Quarta ed ultima stagione di Atypical in arrivo il 9 luglio. Mi farò un bel riassunto riguardando tutte le prime tre stagioni, serie TV veramente stupenda

Ho iniziato Undercover, l’ho scoperta per caso guardando la home di Netflix. Devo dire che promette molto bene

Premetto che l'argomento è OT ma non ho ancora capito una cosa riguardo netflix.
Ho il profilo hd e vorrei provare il 4k avendo una tv 4k hdr, quindi dal mio account modificherei il profilo da hd a 4k.
Fin qui non ci dovrebbero essere problemi. Se non soddisfatto potrei tornate al profilo hd?
Grazie

Presumibilmente il 1 Luglio arriverà da noi L.A.'s Finest,serie tv prodotta da Sony che è andata in onda per 2 stagioni su Spectrum (in Italia su Fox).
Il link è stato attivato oggi: https://www.netflix.com/title/80241180
Netflix sta acquisendo i diritti di questa serie in tutto il mondo può anche darsi che decideranno di produrre loro una 3° stagione dato i rapporti con Sony che sono sempre più stretti anche per via del nuovo accordo che hanno siglato in USA.

Per Outlander e The Blacklist nel nostro paese non ci sono novità (siamo gli unici ad non averli in catalogo) probabilmente perchè sono entrambi esclusiva Sky per ora. (Serie prodotte da Sony che vanno in onda in Italia su Fox)
In alcune nazioni stanno continuando ad arrivare altre serietv targate Sony,come The Good Doctor e On Becoming a God in Central Florida che da noi è in esclusiva Timvision per ora. (Entrambe le serie negli altri paesi sono già tradotte in Italiano) per ora i Link nel nostro paese sono disabilitati.

Presumibilmente il 1 Luglio arriverà da noi L.A.'s Finest,serie tv prodotta da Sony che è andata in onda per 2 stagioni su Spectrum (in Italia su Fox).
Il link è stato attivato oggi: https://www.netflix.com/title/80241180
Netflix sta acquisendo i diritti di questa serie in tutto il mondo può anche darsi che decideranno di produrre loro una 3° stagione dato i rapporti con Sony che sono sempre più stretti anche per via del nuovo accordo che hanno siglato in USA.

Per Outlander e The Blacklist nel nostro paese non ci sono novità (siamo gli unici ad non averli in catalogo) probabilmente perchè sono entrambi esclusiva Sky per ora. (Serie prodotte da Sony che vanno in onda in Italia su Fox)
In alcune nazioni stanno continuando ad arrivare altre serietv targate Sony,come The Good Doctor e On Becoming a God in Central Florida che da noi è in esclusiva Timvision per ora. (Entrambe le serie negli altri paesi sono già tradotte in Italiano) per ora i Link nel nostro paese sono disabilitati.
Perchè dici puo volte "per ora"mi sembra logico che le serie Outlander e The Blacklist proseguano sulla piattaforma sky.:evil5:

Perchè dici puo volte "per ora"mi sembra logico che le serie Outlander e The Blacklist proseguano sulla piattaforma sky.:evil5:

Che avranno l'esclusiva della 1° messa in onda mi sembra logico.
The Blacklist e Outlander in altre Nazioni arrivano anche come Originali Netflix con episodi settimanali dopo la messa in onda USA. (Stessa cosa capita anche con Riverdale) In altre Nazioni addirittura serie come The Flash o Supergirl (Arrow prima che terminasse) arrivano il giorno dopo la messa in onda USA in esclusiva su Netflix,purtroppo da noi l'esclusiva la tiene Mediaset.
Per esclusiva intendevo che per ora si possono vedere solo su Sky. Le 2 serie non sono presenti manco su Nowtv o Sky Box Sets se qualcuno le volesse recuperare.

OT:
A fine Giugno scade anche l'accordo tra Sky e Fox per i canali che presumibilmente non verrà rinnovato anche perchè Sky lancerà i suoi nuovi canali:
Sky Serie e Sky Investigation (dedicati alle serie TV);
Sky Documentariese Sky Nature (dedicati a documentari e natura).

Per le serie Originali Disney/Fox/ABC come Grey's Anatomy,etc passeranno sicuramente su Disney+ ed anche la 17° stagione di Grey's Anatomy che arriverà il 9 Luglio su Disney+ cioè 10 giorni dopo la fine della messa in onda su Fox è un segnale. (Solitamente prima la serie passava prima su LA7 poi 6 mesi dopo su Primevideo)

Per le serie come The Blacklist o Outlander non so sinceramente dove andranno anche perchè non sono serie originali Disney quindi sicuramente non andranno su Disney+.

Ultima modifica:
Che avranno l'esclusiva della 1° messa in onda mi sembra logico.
The Blacklist e Outlander in altre Nazioni arrivano anche come Originali Netflix con episodi settimanali dopo la messa in onda USA. (Stessa cosa capita anche con Riverdale) In altre Nazioni addirittura serie come The Flash o Supergirl (Arrow prima che terminasse) arrivano il giorno dopo la messa in onda USA in esclusiva su Netflix,purtroppo da noi l'esclusiva la tiene Mediaset.
Per esclusiva intendevo che per ora si possono vedere solo su Sky. Le 2 serie non sono presenti manco su Nowtv o Sky Box Sets se qualcuno le volesse recuperare.
Perchè dici purtroppo,riguardo le serie DC?Meno si sparpagliano le serie per più piattaforme meno si spendono soldi,anche se la programmazione premium è mediocre.

Perchè dici purtroppo,riguardo le serie DC?Meno si sparpagliano le serie per più piattaforme meno si spendono soldi,anche se la programmazione premium è mediocre.

Beh pensare che in USA hanno una piattaforma per ogni casa cinematografica oramai.
Universal tiene Peacock (NBC)
Warner tiene HBO Max
Disney tiene Hulu e Disney+
Amazon tiene Primevideo
ViacomCBS tiene Paramount+ (Paramount Pictures, BET, CBS, Nickelodeon)
Appletv
Netflix
Starz

Indietro
Alto Basso