Un qualcosa in 4K ??
Un qualcosa? Sei serio o hai problemi e vedi tutto in hd sulla tua tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un qualcosa in 4K ??
Un qualcosa? Sei serio o hai problemi e vedi tutto in hd sulla tua tv?
ciao.
ho appena istallato una fire amazon 4K e volevo vedere un qualcosa in 4 K
Grazie
L’80-90% è in 4K. Anche pescando a caso trovi contenuti in 4K
L’80-90% è in 4K. Anche pescando a caso trovi contenuti in 4K
Anche nei film? Non mi risulta.
Anche nei film? Non mi risulta.
Quarta ed ultima stagione di Atypical in arrivo il 9 luglio. Mi farò un bel riassunto riguardando tutte le prime tre stagioni, serie TV veramente stupenda
Perchè dici puo volte "per ora"mi sembra logico che le serie Outlander e The Blacklist proseguano sulla piattaforma sky.Presumibilmente il 1 Luglio arriverà da noi L.A.'s Finest,serie tv prodotta da Sony che è andata in onda per 2 stagioni su Spectrum (in Italia su Fox).
Il link è stato attivato oggi: https://www.netflix.com/title/80241180
Netflix sta acquisendo i diritti di questa serie in tutto il mondo può anche darsi che decideranno di produrre loro una 3° stagione dato i rapporti con Sony che sono sempre più stretti anche per via del nuovo accordo che hanno siglato in USA.
Per Outlander e The Blacklist nel nostro paese non ci sono novità (siamo gli unici ad non averli in catalogo) probabilmente perchè sono entrambi esclusiva Sky per ora. (Serie prodotte da Sony che vanno in onda in Italia su Fox)
In alcune nazioni stanno continuando ad arrivare altre serietv targate Sony,come The Good Doctor e On Becoming a God in Central Florida che da noi è in esclusiva Timvision per ora. (Entrambe le serie negli altri paesi sono già tradotte in Italiano) per ora i Link nel nostro paese sono disabilitati.
Perchè dici puo volte "per ora"mi sembra logico che le serie Outlander e The Blacklist proseguano sulla piattaforma sky.![]()
Perchè dici purtroppo,riguardo le serie DC?Meno si sparpagliano le serie per più piattaforme meno si spendono soldi,anche se la programmazione premium è mediocre.Che avranno l'esclusiva della 1° messa in onda mi sembra logico.
The Blacklist e Outlander in altre Nazioni arrivano anche come Originali Netflix con episodi settimanali dopo la messa in onda USA. (Stessa cosa capita anche con Riverdale) In altre Nazioni addirittura serie come The Flash o Supergirl (Arrow prima che terminasse) arrivano il giorno dopo la messa in onda USA in esclusiva su Netflix,purtroppo da noi l'esclusiva la tiene Mediaset.
Per esclusiva intendevo che per ora si possono vedere solo su Sky. Le 2 serie non sono presenti manco su Nowtv o Sky Box Sets se qualcuno le volesse recuperare.
Perchè dici purtroppo,riguardo le serie DC?Meno si sparpagliano le serie per più piattaforme meno si spendono soldi,anche se la programmazione premium è mediocre.