Per quale motivo su netflix ci sono solo 6 episodi, e invece imdb come terza stagione ne segna 8 ?
dovrebbero essere solo 6 gli episodi comunque, forse in questo caso sbaglia imdb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quale motivo su netflix ci sono solo 6 episodi, e invece imdb come terza stagione ne segna 8 ?
Forse perché le due precedenti erano da 8 episodi. Su imdb indicando anche i titoli e tutto per la terza?dovrebbero essere solo 6 gli episodi comunque, forse in questo caso sbaglia imdb
In Canada arriva su Netflix il 29 giugno, quindi è probabile che da noi mantengano la stessa data. Vediamo se lo annunciano in questi giorni.
Di Lucifer mi manca la quarta e Black Lightning sono al quarto episodio della terza,troppa roba da guardare sulle varie piattaforme.Finito di guardare tutte e 3 le stagioni di Black Lightning
Arrivate le nuove puntate di Lucifer 5![]()
Di Lucifer mi manca la quarta e Black Lightning sono al quarto episodio della terza,troppa roba da guardare sulle varie piattaforme.![]()
Bene.Ero arrivato all'episodio 8 di Lucifer 5 ed ho già visto il 9 e 10
Il 10 è troppo forte![]()
Forse perché le due precedenti erano da 8 episodi. Su imdb indicando anche i titoli e tutto per la terza?
Concordo con te che il decimo episodio è troppo forte.....se non erro ci sono altre serie "statunitensi" con puntate "musicali"....Ero arrivato all'episodio 8 di Lucifer 5 ed ho già visto il 9 e 10
Il 10 è troppo forte![]()
Ottimo, ma senza Norman sarà dura.adesso imdb ha corretto, ha tolto gli ultimi due episodi. Quindi resta confermato che la terza stagione finisce con l'episodio 6
E' da mettere in lista?Com'è questa serie?Thriller e mistero mi intrigano.La 3° stagione di Virgin River arriva il 9 Luglio
E' da mettere in lista?Com'è questa serie?Thriller e mistero mi intrigano.
Ok,ci daro' un'occhiata.Si hanno notizie della quarta stagione di Good Girls?Prettamente per un pubblico femminile con paesaggi bellissimi. A me piace comunque. Niente di impegnativo
Ragazzi la 2ª stagione di Ragnarok arriva il 27 maggio
Finalmente![]()
Ho iniziato a guardare il primo episodio della seconda stagione, sembra decisamente più interessante![]()
Arrivato al 4 episodio decisamente più interessante della prima,da 7 ma potrebbe con un po più di azione essere da 9.Appena finisco Lucifer la comincio![]()
Arrivato al 4 episodio decisamente più interessante della prima,da 7 ma potrebbe con un po più di azione essere da 9.