Ne ho sentito parlare ma non l'ho ancora vista,ma vale?![]()
io l'ho vista. e nelle prime due stagioni si vede molto che è una serie tipo italia1 cioè una cosa abbastanza mainstream non è un capolavoro tipo serietv via cavo. è piaciuta moltissimo secondo me xkè c'è una storia che per quanto assurda fila liscia, non ci sono grossi buchi nella trama(ed era un po' che non se ne vedevano dato che le serie americane erano tutte impegnate a essere politicamente correte col cast bilanciato e una storia che poi veniva abbandonata in base agli ascolti) e poi ci sono tanti personaggi, ma ben caratterizzati che si ricordano molto facilmente. non dimentichiamo che è spagnola e quindi ci sono tratti di vera e propria telenovelas(compresi gli sguardi vacui dopo le battuti e un eccesso di reazioni e mimica)
quando l'ha presa in mano netflix si è americanizzata, ha perso un pelo di telenovelas e ha acquistato un po' di "bah e questo che c'entra?"
non è da cestinare, non posso dirti se invecchierà bene cioè se vedendo molte altre produzioni possa rimanere in qualche maniera innovativa.
se ne parla tanto principalmente xkè ha trovato consensi in giro per il mondo come mai nessun prodotto aveva fatto(soprattutto xkè prima di netflix non c'era nessuno che trasmettesse per tutto il globo)